This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prove Colori ...
MarcoFal Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Si si decisamente nera!!Nn rovinare la miatina con colori ke poi dopo un pò la guardi e dici "Ma ke ka**o ho fatto?!".A me nn piace subito nn solo dopo un pò ke la guardo :chessygrin:
Come cerchi vorresti tenere quelli e verniciarli?

Se decidessi di fare i cerchi scuri, vernicerei qulli credo ... anche se comunque queste sono solo prove ... li ho appena presi questi, non so se avrei il coraggio di verniciarli.

Parlando di gusti personali,visto ke hai montato OZ,io avrei preso gli ultraleggera.Ripeto scelta personale,cmq bella la tua NA black :beerchug:
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Parlando di gusti personali,visto ke hai montato OZ,io avrei preso gli ultraleggera.Ripeto scelta personale,cmq bella la tua NA black :beerchug:
Ti ringrazio ... sarebbero piaciuti molto anche a me gli ultraleggera, ma ho trovati questi a ottimo prezzo, e mi piacciono comunque un bel po'.

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
A me piacciono quelli di cerchi :chessygrin:

Ho provato anche io a farli neri e questa primavera mi sa che ci faccio un pensiero :roll:

[Immagine: 2u57528.jpg]

comincio con quelli invernali questo fine settimana :haha:

[Immagine: 2lu9wz9.jpg]
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
Forse era meglio postarlo qua...

Pozz RULES... Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Fatta di corsa ma potrebbe andare, no?

(le proporzioni dei cerchi sono a caso e prima questa era rossa!)

[ Immagine ]
Visto che il risultato della foto è STUPENDO (!!!) riusciresti a fare la mia Montego Blu con la fascia sotto BIANCA? E magari con una riga che divida i due colori ROSSA?
Tipo la Mx5 "Elan Style" di un utente del forum!!
O tipo questa...
http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/7095.aspx
Ce ne sono diverse di immagini!!

Grazie MILLE!!
:beerchug:

PS: Scusa se non ti metto foto della mia ma sono in ufficio e non ne ho dietro.. A parte questa coperta di neve!! Cool
[Immagine: 2e5jfys.jpg]
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
Già...

viewtopic.php?f=13&t=8697
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ciao,

ecco come potrebbe venire (la realizzazione non ha la stessa qualità dell'altra causa mancanza di fotografie HD della montego... (se poi me ne mandi una buona posso riprovarci!)

[Immagine: wujwc8.jpg]
oppure
[Immagine: 29dbext.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
All Black :haha: :haha: :haha: ottima
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Questa può andare??

[Immagine: a1mqfq.jpg]

Grazie!!

Cita messaggio
Faccio l'esoso e ti chiedo: potresti aggiungerci anche queste stripes?
[Immagine: blackstripes.jpg]
Naturalmente BIANCHE come la fascia sotto...
Grazie mille!!
:love: :love:

PS: Probabilmente lo conoscevate già, ma che bello è il sito di questo tizio?? http://www.paul-davis.com/garage.html Cool

Cita messaggio
Ciao, avevo già iniziato con una di quelle che mi avevi postato l'altro gg...

la realizzazione non è venuta splendida ma potrebbe andare!

Per le stripes... ci sto lavorando ma potrei metterci un poco!

[Immagine: 2j1o4ex.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio