This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incrociamo le dita!
Siiii Bonaaaa (come si dice a Firenze) la mia 14750, ma è stata immatricolata a aprile...gli ci saranno voluti 6 mesi per spedirla in italia?!?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Mah...il metodo un po' empirico che userei io è questo: dal numero di telaio estrapoli le cifre che indicano il progressivo di produzione. Nel mio caso ad esempio è 303.xxx. Poi guardi la tabella con i dati di produzione e dovresti capire più o meno il mese e l'anno.
Allego la tabella come immagine.

[Immagine: 2z57nk0.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Magari...
Li si fa riferimento alla quantità di auto costruite, ma non si evincone le partite divise ai vari paesi.
Tranne che tutte quelle del '89 sono Ameregane!
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
fantastica risposta dell'asi via mail

"purtroppo bisognerà aspettare la nuova legislazione per poterla interpretare"

:a_39:

comunque artanz ti ringrazio di nuovo
NA 1.6 '90 Crystal White

E PER DIANA SE NON PASSO A.S.I. PICCHIO BERSELLI!
  Cita messaggio
Vic concentra le risposte in un unico post......

Comunque per la nostra NA del 93 già dovevamo aspettare più di 3 anni, così diventa davvero lontano il momento del risparmio..... : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
scusami spiderman!

comunque vi posto cosa mi hanno scritto su passioneauto

Citazione:Vicman, se i muovi ti puoi salvare: chiama il CETOC, fatti mandare la dichiarazione della data di costruzione dell'auto e iscrivi presto ad un club convenzionato serio dell'ASI. Con un pò di fortuna, ce la puoi fare.

mi sto organizzando per questo pomeriggio....

sono terrorizzato
NA 1.6 '90 Crystal White

E PER DIANA SE NON PASSO A.S.I. PICCHIO BERSELLI!
  Cita messaggio
ho iniziato a percorrere anch io la strada del cetoc
d' altronde la tabella postata da artanz, è un po dubbia....
la mia è la 14857esima prodotta ad hiroshima (queste le poche info tratte dal vin).
secondo la tabella cadrebbe a luglio '89.
peccato che sul libretto ho una immatricolazione di luglio '91; non credo che ci vogliano 2 anni per portare una macchina in italia, anche se al tempo c'era la contingentazione (si dice?) delle auto giapponesi

è una f**tuta corsa contro il tempo Twisted
perche cmq -e come detto nell altro post- l' aumento di età fa ancora parte di un disegno di legge che potrebbe venire ritardato oltre lo 01/2010.....
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:ho iniziato a percorrere anch io la strada del cetoc
d' altronde la tabella postata da artanz, è un po dubbia....
la mia è la 14857esima prodotta ad hiroshima (queste le poche info tratte dal vin).
secondo la tabella cadrebbe a luglio '89.
peccato che sul libretto ho una immatricolazione di luglio '91; non credo che ci vogliano 2 anni per portare una macchina in italia, anche se al tempo c'era la contingentazione (si dice?) delle auto giapponesi

è una f**tuta corsa contro il tempo Twisted
perche cmq -e come detto nell altro post- l' aumento di età fa ancora parte di un disegno di legge che potrebbe venire ritardato oltre lo 01/2010.....

La mia 14750 Tongue
Ancora stò aspettando la risposta del Cetoc...
Qualcuno sa per caso le tempistiche? Son gia 2 settimane. : Andry : : Andry : : Andry :
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Ragazzi, "forse" siete in tempo...
...ho sentito voci che dovrebbero far slittare tutto di un anno.

Dopo chi la prende in c*** sarò io e la mia V-Special del 91',
costruita il 24/01/1991.... Cry

Bha!

Vedremo, magari slitterà ancora. Cool

...oppure no! Banghead
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Dopo chi la prende in c*** sarò io e la mia V-Special del 91',
costruita il 24/01/1991.... Cry

Bha!

Vedremo, magari slitterà ancora. Cool

...oppure no! Banghead

ciao
come fai a sapere la data esatta di costruzione?
hai gia fatto la trafila passando dal cetoc?
io nn ho ancora fatto la richiesta vera e propria, ho solo chiesto come si fa, cioe che dati devo dargli e non mi hanno ancora risposto : Mad : Banghead
....non è che se chiediamo a mazda.co.jp fanno prima? :oops:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)