Regione/Stato: Toscana
Modello:
Siiii Bonaaaa (come si dice a Firenze) la mia 14750, ma è stata immatricolata a aprile...gli ci saranno voluti 6 mesi per spedirla in italia?!?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Mah...il metodo un po' empirico che userei io è questo: dal numero di telaio estrapoli le cifre che indicano il progressivo di produzione. Nel mio caso ad esempio è 303.xxx. Poi guardi la tabella con i dati di produzione e dovresti capire più o meno il mese e l'anno.
Allego la tabella come immagine.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Magari...
Li si fa riferimento alla quantità di auto costruite, ma non si evincone le partite divise ai vari paesi.
Tranne che tutte quelle del '89 sono Ameregane!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
fantastica risposta dell'asi via mail
"purtroppo bisognerà aspettare la nuova legislazione per poterla interpretare"
:a_39:
comunque artanz ti ringrazio di nuovo
NA 1.6 '90 Crystal White
E PER DIANA SE NON PASSO A.S.I. PICCHIO BERSELLI!
Vic concentra le risposte in un unico post......
Comunque per la nostra NA del 93 già dovevamo aspettare più di 3 anni, così diventa davvero lontano il momento del risparmio..... : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
scusami spiderman!
comunque vi posto cosa mi hanno scritto su passioneauto
Citazione:Vicman, se i muovi ti puoi salvare: chiama il CETOC, fatti mandare la dichiarazione della data di costruzione dell'auto e iscrivi presto ad un club convenzionato serio dell'ASI. Con un pò di fortuna, ce la puoi fare.
mi sto organizzando per questo pomeriggio....
sono terrorizzato
NA 1.6 '90 Crystal White
E PER DIANA SE NON PASSO A.S.I. PICCHIO BERSELLI!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ho iniziato a percorrere anch io la strada del cetoc
d' altronde la tabella postata da artanz, è un po dubbia....
la mia è la 14857esima prodotta ad hiroshima (queste le poche info tratte dal vin).
secondo la tabella cadrebbe a luglio '89.
peccato che sul libretto ho una immatricolazione di luglio '91; non credo che ci vogliano 2 anni per portare una macchina in italia, anche se al tempo c'era la contingentazione (si dice?) delle auto giapponesi
è una f**tuta corsa contro il tempo
perche cmq -e come detto nell altro post- l' aumento di età fa ancora parte di un disegno di legge che potrebbe venire ritardato oltre lo 01/2010.....
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gyu71 Ha scritto:Dopo chi la prende in c*** sarò io e la mia V-Special del 91',
costruita il 24/01/1991....
Bha!
Vedremo, magari slitterà ancora.
...oppure no!
ciao
come fai a sapere la data esatta di costruzione?
hai gia fatto la trafila passando dal cetoc?
io nn ho ancora fatto la richiesta vera e propria, ho solo chiesto come si fa, cioe che dati devo dargli e non mi hanno ancora risposto : Mad :
....non è che se chiediamo a mazda.co.jp fanno prima? :oops:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019