Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, sono di Modena, possessore da qualche anno di nb dell'agosto 98. Mi sono appena iscritto ma ai tempi di mx5passion conoscevo tutto e tutti a memoria (un anno, per passarmi il tempo in settimana bianca, visto che la sera lassù non c'è niente da fare e internet non sapevano cosa fosse, mi ero preventivamente salvato tutte le pagine del sito, il risultato è stato che passavo la notte a leggere e la mattina non mi svegliavo per andare a sciare, ma mi sono fatto una cultura) poi da un giorno all'altro il sito non c'era più e vi ho persi di vista.
Adesso cerco le sezioni giuste e vi chiedo un paio di consigli.
Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a ZAZI che m'ha ricordato il vostro forum.
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
benvenuto! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
caspita, spero che adesso tu te le goda le sttmane bianche... :chessygrin:
:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Benvenuto!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ciao e benvenuto!
E qualche foto della tua piccola????
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Per le settimane bianche, si ho messo la testa a posto! se no gli amici mi bandivano.
Per quel che riguarda le foto, ho formattato da poco e non ne ho, dovrei cercarne su qualche cd in giro ma è la storia dell'ago nel pagliaio.Vi metto questa che ho trovato nel telefono anche se è pessima poi ne farò di nuove.
NA MY'93 115 NB 1.6