This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telecomando !!!
#21
Boh a me han dato due chiavi telecomando, addirittura non mi hanno detto niente quelli del concessionario, il secondo telecomando(chiave) me lo sono ritrovato in fondo al cassetto portaoggetti....cmq che io sappia la doppia chiave la danno sempre....strano non te l'abbiano data....
  Cita messaggio
#22
AJ72 Ha scritto:ma per non fare confusione il telecomando per le nb e nbfl si puo progammare sincronizzare mentre quello della nc con chiave a scatto dovrebbe essere proggamato con il tester mazda in concessionario

PS ma non è come la mia 3 mi hanno dato due chiavi telecomando

ciao

Ti metto un link in merito ad una discussione di qualche giorno fa che ti sarà sfuggita:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?16824-ho-perso-la-chiave-di-scorta&p=245567#post245567

vai al post n.7 e trovi come programmare la chiave della nc senza andare in Mazda.
  Cita messaggio
#23
anche io ho un problema con le chiavi della mia mx5 nbfl.. ovvero .. ho le seguenti chiavi
[ATTACH=CONFIG]5721[/ATTACH]

ma ne ho solo una! quando ho preso l' auto usata non mi hanno detto che non avevano il duplicato.
Cosa mi consigliate di fare per avere un duplicato di chiave e telecomando? ancor meglio saebbe se fosse una chiave/telecomando unica...
una via economica non mi dispiacerebbe.. mi affido a voi! grazie^_^


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#24
Io sono mesi che aspetto che a IlMotorsport.de arrivino i telecomandi, ma purtroppo ne sono ancora sprovvisti e continuo ad usare la chiave, perché farmi fregare 200 euro in Mazda non ne ho proprio voglia...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#25
ma non c'è possibilità di avere una chiave/ telecomando?
  Cita messaggio
#26
Io mi accontenterei anche del classico telecomando separato dalla chiave, ma su IlMotorsport non arriva più. Ho aspettato per mesi che gli arrivasse, gli ho pure scritto se avevano qualche previsione e non mi hanno nemmeno risposto. Veramente penosi. Non credevo che trovare un semplice telecomando fuori dalla rete ufficiale Mazda sarebbe stato così faticoso... Ora mi son rotto e lo sto cercando altrove. Credo di averlo trovato qui:
http://www.fobkeyless.com/2001--2005-MAZDA-3-5--PROTEGE-Keyless-entry-remote-M41706_p_274.html
Conoscete già questo sito? Che ne dite?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#27
No, niente anche con questi non si riesce ad avere il telecomando perché spediscono soltanto per auto fabbricate in Usa.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#28
Evoluzione R Ha scritto:No, niente anche con questi non si riesce ad avere il telecomando perché spediscono soltanto per auto fabbricate in Usa.

ti ho inviato MP:chessygrin:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#29
soluzioni senza andare in mazda?
  Cita messaggio
#30
Mah, io ho un solo telecomando e la chiave doppia (mi è stata di grande aiuto visto il "problema" di aprire il bagagliaio e poi la macchina).

Si, sarebbe comodo anche il secondo telecomando ma da quel che ho letto, su IL non gli arrivano più. (almeno da quello che ho letto, sinceramente non ho guardato il sito di IL)
In Mazda ti spennano vino e non si può duplicare (riferendomi sempre da quello che ho letto in questa discussione)
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ho perso telecomando e una chiave... Andrex 11 3,481 15-02-2023, 14:50
Ultimo messaggio: Mac
  [ND] Telecomando scarico, Antifurto molesto KuroiRei 0 771 28-06-2021, 15:11
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/NC FL] Telecomando Baronsfly 4 1,928 26-08-2020, 19:32
Ultimo messaggio: Baronsfly
  [ND] Batteria telecomando mamomoma 3 4,456 23-05-2020, 08:41
Ultimo messaggio: mamomoma
  [NB FL] problema telecomando LuT 0 1,469 20-08-2018, 10:58
Ultimo messaggio: LuT
  Riprogrammazione telecomando NBFL Eww 7 7,112 26-11-2016, 17:38
Ultimo messaggio: Eww
  Centralina con telecomando Giordy_MX5 5 3,501 07-11-2016, 21:13
Ultimo messaggio: skystar2
  problema telecomando chiusura centralizzata jfdesesseintes 4 5,216 12-04-2016, 21:50
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Sostituito telecomando MX5_2007 1 1,269 04-02-2016, 21:44
Ultimo messaggio: mecci
  telecomando, chiavi e chiusura centralizzata skystar2 11 5,663 26-08-2014, 19:00
Ultimo messaggio: skystar2



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)