Ce l'ho :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
30/10/09
|
10-11-2009, 13:14
Ce l'ho :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
17-11-2009, 09:21
chiara Ha scritto:Ce l'ho :chessygrin:l'ho ascoltato talmente tante volte, che sono pronto per il prossimo CD... :chessygrin:
Nur Helvetica.
17-11-2009, 10:45
Matsuda Ha scritto:chiara Ha scritto:Ce l'ho :chessygrin:l'ho ascoltato talmente tante volte, che sono pronto per il prossimo CD... Qual'è la tua preferita? Per ne ora è la terza, ma avendo un breve viaggio in macchina da fare non sono ancora riuscito a sentirlo tutto per due volte di seguito.
17-11-2009, 10:45
Ecco, diciamo che ti quoto parzialmente:
spiderman Ha scritto:La Consoli ha una voce e uno stile particolare che ha precorso molte altre ragazze che in questo periodo usano la voce più o meno come lei. Non piace a tutti ma pur non seguendola molto mi fa sempre piacere sentire una sua canzone ogni tanto. Fortuna che in radio non la si senta quasi mai..... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-11-2009, 17:46
chiara Ha scritto:Matsuda Ha scritto:chiara Ha scritto:Ce l'ho :chessygrin:l'ho ascoltato talmente tante volte, che sono pronto per il prossimo CD... A piace da impazzire, Perturbazione Atlantica. Forse la più classica di Cammelina bedda, in cui racconta della sua terra, delle tradizioni, amate ed odiate della sua sicilia.
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|