ciao a tutti...mi avete molto copito come community...spero di poter passare molto tempo con voi e spero sopratutto di passarci quante più idee possibili x abbellire la nostra mx5.....
..dimenticavo di dirvi ke ho una splendida mx5 1,6 16v del 2004 modello roma...l'ho presa l'anno scorso e sn impazzito subito...pensate ke dovvo prendermi una punto....aahhhhhh!!!!!!...ma quando l'ho vista tutta impolverata mi ha colpito e mi sn detto: "..quella dev'esere mia!!!"..e così è stato...x adesso modifiche essenziali nessuna...solo un mezzo impianto in costruzione....ma presto procederò con cerchi,assetto e qualcos'altro...a presto le foto...bella a tutti!!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Benvenuto e complimenti per la firma! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Toscana
Modello:
: Welcome :
Complimenti al 999esimo iscritto :beerchug:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Bellaaaaaa!!! :beerchug:
La firma è geniale, in effetti, l'ho notata subito anch'io... :haha: :haha: :haha:
Magari metti la provenienza nel profilo, così veniamo a cercarti... : CoolGun :
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
ciaooo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
:beerchug: benvenuto anche da me :plus1:
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Firma= :haha: :haha: :haha: genius!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
LuKiNo_Dj Ha scritto:robyrock Ha scritto:Bellaaaaaa!!! :beerchug:
La firma è geniale, in effetti, l'ho notata subito anch'io... :haha: :haha: :haha:
Magari metti la provenienza nel profilo, così veniamo a cercarti... : CoolGun :
...nn ho capito ma..era una minaccia?!muhauhaahuhaa...cmq ok...me la sn dimenticata..
grazie a tutti x il caldo benvenuto!!!!
Bè, tieni conto che, per quanto sono nuovo anch'io da 'ste parti, mi pare che il tasso di ironia sul forum sia molto elevato: il 95% delle cose dette qui dentro è sempre col sorriso sulle labbra. :chessygrin:
Ma mi pare dal tuo "muhauhaahuhaa" che tu abbia già capito.
Tanto noi abbiamo una MX-5: che cce frega? La vita ci sorride: è come nella firma di Samuel, tanto per parlare di firme...
Comunque: fiiiico, siamo vicini di casa! Inflazione di milanesi miatisti!! :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<