This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAZDASPEED su autoscout
#1
origginale

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144184237

24mila però stica<<i!
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#2
Non è in Italia..e comunque sono troppi soldi! Si risparmia molto importandosela da soli, anche se bisogna smazzarsi per bene con le varie pratiche burocratiche..
  Cita messaggio
#3
a me sembra la turbo che si era già vista qualche tempo fa e si era giudicata una sola... già solo per i sedili... Banghead
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
no buono, no speed.. finta speed si.. :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
La prima cosa che ho notato sono i fari "normali"......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
I fari sono quelli di una NBFL .... non mi ricordo differenze tra i fari della NBFL e la MSM.

Guardandola, si direbbe proprio una MSM.
Nel testo, per quel poco che ci capisco, si legge che e' l' unica importata dagli USA e che e' tutta originale.
Quindi tutte le pratiche burocratiche gia' sono risolte (e di sicuro non le risolvevi se pensavi di importarla direttamente da USA a Italia).
Il passaggio a questo punto e' tra un paese ed un altro all' interno di EU.

Resta il fatto che la MSM per me e' stata una enorme delusione e che non ci metterei sopra una lira.
I motivi sono quelli spiegati sul passion Cry (se qualcuno riesce a recuperare la discussione).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#7
P & R' Ha scritto:I fari sono quelli di una NBFL .... non mi ricordo differenze tra i fari della NBFL e la MSM.
Guardandola, si direbbe proprio una MSM.
I fari sono l'unico elemento anomalo (quelli della MS hanno l'interno scuro invece che cromato) mentre i sedili sono originali (era disponibile anche con selleria bicolore) per il resto ha tutti gli elementi di una MSM americana, compresa mancanza dei ripetitori laterali e comando dei vetri sulla maniglia della porta.

Capisco fino ad un certo punto la sostituzione dei sidemarkers (considerato che è l'unico esemplare importato), ma perchè sostituire i fanali visto che sono un elemento così distintivo ?!
Forse è una questione di omologazione europea'/krukka ?
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
  Cita messaggio
#8
Mah.. mai visto MSM con i sedili bicolore.. guardato su ebay.com, ci sono tante MSM e nessuna con questi sedili.. anche dello stesso anno..boh..
I side, può essere una modifica estetica del proprietario.. per i fari anteriori, non credo che in germania possano creare problemi, omologano di tutto :fuite:

chi si fa inviare il VIN ? :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
e' una mazdaspeed.
Ne abbiamo gia' discusso sul thread dedicato alla sua importazione.
Per altro sono anni che il tipo olandese cerca di piazzarla a quella cifra :chessygrin:
Per altro quei sedili li' sono proprio tipici della mazdaspeed e hanno due tessuti diversi che danno un effetto particolare.
La seconda alternativa (molto meno presente) sono quelli in pelle.
Per i fanali, quelli FL sono d'obbligo per chiunque voglia portarla in EU.
I suoi non sono omologati da noi e li puoi rimettere ma a tuo rischio.


PS:
NON e' l'unico esemplare, nello stesso thread trovate quella che era in Germania su ebay
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Sui fari non so, mi sembra strano cmq..colore a parte non dovrebbe cambiare nulla, sulle NA non facevano cambiare o aggiungere nulla..
Sugli interni.. :roll: .. guardando sul 3d dedicato mi chiedo, ma quelle uscite dagli USA erano tutte con sti sedili?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazdaspeed from USA smoke 75 12,283 20-11-2009, 14:23
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Qualcuno del forum? ... Autoscout Rally Factor 4 1,718 13-10-2009, 15:57
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)