io ne ho 3 su tutto l'impianto, 1 subito fuori dal compressore, 1 alla linea che arriva in officina e 1 all'entrata dello smontagomme.
ce ne sono di vari tipi e medelli, i miei sono doppi, cioè hanno il serbatoio che trattiene l'acqua che poi è umidità che c'è nell'aria che si ciuccia il compressore. e l'altro serbatoio pieno di olio ( va bene anche un 10w40). c'è un dosatore che butta una goccia d'olio ogni tot di aria. serve a lubrificare tutti i meccanismi che funzionano ad aria.
ti faccio un esempio lo stallonatore ha un pistone enorme con un o-ring che fa da tenuta se manca lubrificazione l'or si secca e si spacca.
io ho questo:[ATTACH=CONFIG]11402[/ATTACH]
ce ne sono di vari tipi e medelli, i miei sono doppi, cioè hanno il serbatoio che trattiene l'acqua che poi è umidità che c'è nell'aria che si ciuccia il compressore. e l'altro serbatoio pieno di olio ( va bene anche un 10w40). c'è un dosatore che butta una goccia d'olio ogni tot di aria. serve a lubrificare tutti i meccanismi che funzionano ad aria.
ti faccio un esempio lo stallonatore ha un pistone enorme con un o-ring che fa da tenuta se manca lubrificazione l'or si secca e si spacca.
io ho questo:[ATTACH=CONFIG]11402[/ATTACH]
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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