Ci siamo salutati tra Linate e CAMM, con clacson e pollice alzato.
Praticamente in parata, con due macchine quasi identiche: hard top per lui, soft top per me, io in seconda e lui in terza corsia.
E' stato il mio primo saluto... Che emossione ! : Thanks :
Non è che è qualcuno del forum?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
A che ora è successo? Potrei essere io (onestamente non ricordo), faccio quella strada tutte le mattine per andare al alvoro (esco a Mecenate)...
mingus
mazda mx-5 nbfl 16oo silbergrau (o7/2oo2, ~14oooo km)
Aaaah, eccoti qui, infatti, hai già beccato il mio topic. Sì, era ora di punta, tipo le 9:00 del mattino. Eri tu, allora? Ho tirato fuori il braccio sinistro dal finestrino ed ho visto contraccambiare dallo specchietto, ma col destro, dentro l'abitacolo.
Io tra l'altro esco a CAMM, perchè lavoro in via Mecenate, ma a metà altezza, dalle parti degli studi RAI...
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Sì sì, con ogni probabilità ero io :chessygrin:
Sempre sulla tangenziale est ho visto più volte una nbfl 1.8 argento guidata da una ragazza, mi sembra esca a cologno sud. Una volta ho provato a salutarla ma non ha risposto...
Ci becchiamo "on the road", allora. Eheh
mingus
Anche oggi abbiamo fatto "raduno" improvvisato sulla tangenziale io e te, eh? Che fissa!
Ora che sai anche (quasi) dove abito, mi toccherà invitarti fuori per una birra... :haha: :beerchug:
Eheh, è stato un piacere fare C.A.M.M. - Brugherio in compagnia
Oltretutto, ad un certo punto (verso Gobba) si è affiancata a te una Z4 e pensavo "Non c'è storia, la MX-5 ha tutto un altro appeal."
Alla prossima!
mingus