This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti sono nuovooooo ma nuovo nuovo!
: Welcome : :beerchug:

benvenuti nel mondo mx5 Thumbup

Ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Benvenuti!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Cosa più facile per distinguerle a prima vista è che la NBFL ha il posto per i fendi, la NB no. Poi ci sono differenze molto visibili anche negli interni.

Ti serve un copricapote? Se proprio sei nelle curve e lo vuoi a tutti i costi ti posso dare il mio. Non volevo liberarmene, ma tanto non lo uso mai.

Ciao grazie per le dritte ma mio figlio mi ha già "caz...to" : Fuck You : perchè la ns è una NB, seppure sia stata targata nel 2001 è il modello 2000. Cry Banghead
Ora è tutto chiaro. Shock
La copricapote manca, come anche il frangivento, vorrei completarla come qs due accessori.
Non ho idea del valore (o del costo usato) quanto spendo? :plus1:
Grazie e ciao.
Francesco
Un figlio.....Un padre.....Una MX5
  Cita messaggio
f.pedro Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Benvenuti!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Cosa più facile per distinguerle a prima vista è che la NBFL ha il posto per i fendi, la NB no. Poi ci sono differenze molto visibili anche negli interni.

Ti serve un copricapote? Se proprio sei nelle curve e lo vuoi a tutti i costi ti posso dare il mio. Non volevo liberarmene, ma tanto non lo uso mai.

Ciao grazie per le dritte ma mio figlio mi ha già "caz...to" : Fuck You : perchè la ns è una NB, seppure sia stata targata nel 2001 è il modello 2000. Cry Banghead
Ora è tutto chiaro. Shock
La copricapote manca, come anche il frangivento, vorrei completarla come qs due accessori.
Non ho idea del valore (o del costo usato) quanto spendo? :plus1:
Grazie e ciao.
Francesco

http://www.mx5parts.co.uk/
http://ilmotorsport.de/shop/index.php5? ... 004cc3957e
Divertitevi a sbizzarrirvi nella ricerca
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
benvenuti ! :plus1: :plus1: = + 2

:chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Benvenuti!! e comunque chi l'ha pagata ha più diritto di usarla no :chessygrin:
il popolo milanese si arricchisce ogni giorno di più!!bene bene.... :beerchug:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Filos Ha scritto:Benvenuti!! e comunque chi l'ha pagata ha più diritto di usarla no :chessygrin:
il popolo milanese si arricchisce ogni giorno di più!!bene bene.... :beerchug:

Beh...il giovane però deve fare pratica! All'andata uno al ritorno l'altro... :chessygrin:

Benvenuti ad entrambe! :plus1:

P.S. Complimenti per il regalo! Cool
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Benvenuti!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Benvenuti.. Wink

MAncano solo delle foto della nuova arrivata.. :chessygrin:
  Cita messaggio
Benvenuti! :beerchug:

Anch'io voglio un regalo così! Mi adotti? :angel2:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Benventui ad entrambi :beerchug: Mi rivedo un pò in voi, mio figlio ha fatto da poco 18 anni,e vuole la mia miata come sua auto personale Thumbup . Qui troverai consigli e personale competente,vedrai,sapranno darti ottimi consigli.Ciaooo :plus1:
  Cita messaggio