This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Bè, che dire...scelta azzeccatissima, anche se è da poco che sono nel mondo della MX-5 devo dire che è una spider meravigliosa.....immaginati in primavera estate con la capotte aperta.....deve essere una libidine, io la mia prima primavera la devo ancora affrontare insieme alla mia piccola.....ma non vedo l'ora.
Ciao e benvenuto.
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
: Welcome :
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Fabio e sono di Collegno (TO) 33 anni, ex proprietario di una smart fortwo, quasi propietario di una smart roadster e poi venerdì scorso gli amici mi hanno messo il tarlo della mx5, vista sabato in concessionaria, trattato il prezzo lunedì mattina, comprata lunedì sera :-)))
Amore a prima vista, esattamente come la cercavo, una 2000 wind bianca del 2007 con 28000km ovviamente in garanzia ufficiale Mazda, la volevo bianca, la volevo senza interni in pelle, la volevo con i cerchi da 17" e la volevo con i fari allo xeno..... ed era proprio così!
Se tutto va come spero per la fine della prox settimana dovrebbero consegnarmela!

ciao a tutti

Complimenti benvenuto!!! :beerchug:
Un figlio.....Un padre.....Una MX5
  Cita messaggio
6587gianluca Ha scritto:Bè, che dire...scelta azzeccatissima, anche se è da poco che sono nel mondo della MX-5 devo dire che è una spider meravigliosa.....immaginati in primavera estate con la capotte aperta.....deve essere una libidine, io la mia prima primavera la devo ancora affrontare insieme alla mia piccola.....ma non vedo l'ora.
Ciao e benvenuto.
io direi primavera, estate, autunno...... e un paio di scappottate invernali vedrai che ci scappano :haha: :haha: Cool
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
Spettacolo!!!!! auauauauauuuuuuuuuuu
LIBIDINISSSSSSIMA!!!!!!

Ritirata questa sera!!!!!!
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
  Cita messaggio
Ciao, benvenuto....ottima scelta....hai anche un bullo vedo....anche li ottima scelta... Thumbup
  Cita messaggio
sisi il bullo è un red nose di circa 2 anni, presa in canile ed è dolcissima!!!

Domandona, ho un dubbio che mi gira in testa:
quando la macchina è spenta lampeggia una spia rossa con il dsegno di una macchina e una chiave, è normale che lampeggi sempre?
è il segnale dell'immobilizer?

grazie a tutti
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:sisi il bullo è un red nose di circa 2 anni, presa in canile ed è dolcissima!!!

Domandona, ho un dubbio che mi gira in testa:
quando la macchina è spenta lampeggia una spia rossa con il dsegno di una macchina e una chiave, è normale che lampeggi sempre?
è il segnale dell'immobilizer?

grazie a tutti

ciao,

La spia che lampeggia con il disegno della macchina e' ok ( immobilizer - vedi anche libretto manutenzione), per la spia con la chiave , onestamente non so , o quanto meno non me ne sono accorto, oppure dipende se hai l'antifuto con la smart Key
Per quest'ultimo punto ci aggiorniamo.
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
ieri notte ho fatto le 2.00 ma ho letto tutto il manuale, ed effettivamente si tratta dell'immobilizer!! ottimo, quindi nessun problema..

grazie a tutti!!
  Cita messaggio
Benvenuto!!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx