Bè, che dire...scelta azzeccatissima, anche se è da poco che sono nel mondo della MX-5 devo dire che è una spider meravigliosa.....immaginati in primavera estate con la capotte aperta.....deve essere una libidine, io la mia prima primavera la devo ancora affrontare insieme alla mia piccola.....ma non vedo l'ora.
Ciao e benvenuto.
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high
[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high" venduta
bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
bonzo76 Ha scritto:Ciao ragazzi,
mi chiamo Fabio e sono di Collegno (TO) 33 anni, ex proprietario di una smart fortwo, quasi propietario di una smart roadster e poi venerdì scorso gli amici mi hanno messo il tarlo della mx5, vista sabato in concessionaria, trattato il prezzo lunedì mattina, comprata lunedì sera :-)))
Amore a prima vista, esattamente come la cercavo, una 2000 wind bianca del 2007 con 28000km ovviamente in garanzia ufficiale Mazda, la volevo bianca, la volevo senza interni in pelle, la volevo con i cerchi da 17" e la volevo con i fari allo xeno..... ed era proprio così!
Se tutto va come spero per la fine della prox settimana dovrebbero consegnarmela!
ciao a tutti
Complimenti benvenuto!!! :beerchug:
Un figlio.....Un padre.....Una MX5
6587gianluca Ha scritto:Bè, che dire...scelta azzeccatissima, anche se è da poco che sono nel mondo della MX-5 devo dire che è una spider meravigliosa.....immaginati in primavera estate con la capotte aperta.....deve essere una libidine, io la mia prima primavera la devo ancora affrontare insieme alla mia piccola.....ma non vedo l'ora.
Ciao e benvenuto.
io direi primavera, estate, autunno...... e un paio di scappottate invernali vedrai che ci scappano :haha: :haha:
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
sisi il bullo è un red nose di circa 2 anni, presa in canile ed è dolcissima!!!
Domandona, ho un dubbio che mi gira in testa:
quando la macchina è spenta lampeggia una spia rossa con il dsegno di una macchina e una chiave, è normale che lampeggi sempre?
è il segnale dell'immobilizer?
grazie a tutti
bonzo76 Ha scritto:sisi il bullo è un red nose di circa 2 anni, presa in canile ed è dolcissima!!!
Domandona, ho un dubbio che mi gira in testa:
quando la macchina è spenta lampeggia una spia rossa con il dsegno di una macchina e una chiave, è normale che lampeggi sempre?
è il segnale dell'immobilizer?
grazie a tutti
ciao,
La spia che lampeggia con il disegno della macchina e' ok ( immobilizer - vedi anche libretto manutenzione), per la spia con la chiave , onestamente non so , o quanto meno non me ne sono accorto, oppure dipende se hai l'antifuto con la smart Key
Per quest'ultimo punto ci aggiorniamo.
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
ieri notte ho fatto le 2.00 ma ho letto tutto il manuale, ed effettivamente si tratta dell'immobilizer!! ottimo, quindi nessun problema..
grazie a tutti!!