Evoluzione R Ha scritto:Pensavo ad un sensore pir collegato ad un cicalino/sirena che li spaventi quando si muovono/salgono sull'auto. Una cosa tipo questo:
http://cgi.ebay.it/Sensore-di-movimento ... 2c51d005ba
Che ne pensate?
Non è male come idea ma poi coi vicini come fai? Nel senso che se i gatti stanno sempre lì intorno sai che palle il cicalio continuo..
E poi i gatti sono furbi, se scoprono che dopo il cicalio non arrivano altre ripercussioni sono sicuro che si piazzino sul tetto comunque "cullati" dalla sirena.. : Andry :
Anche gli spray repellenti non funzionano granché. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Povero micetto. Chissà che paura a restare rinchiuso li dentro tutto solo senza cibo e senza acqua al buio e al freddo ............ :-(
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Tiro! Ha scritto:[quote="Evoluzione R":1s954f91]Pensavo ad un sensore pir collegato ad un cicalino/sirena che li spaventi quando si muovono/salgono sull'auto. Una cosa tipo questo:
http://cgi.ebay.it/Sensore-di-movimento ... 2c51d005ba
Che ne pensate?
Non è male come idea ma poi coi vicini come fai? Nel senso che se i gatti stanno sempre lì intorno sai che palle il cicalio continuo..
E poi i gatti sono furbi, se scoprono che dopo il cicalio non arrivano altre ripercussioni sono sicuro che si piazzino sul tetto comunque "cullati" dalla sirena.. : Andry :
Anche gli spray repellenti non funzionano granché. :roll:[/quote:1s954f91]
Per fortuna non ho vicini. :a_36:
Forse ho trovato il prodotto che fa per me! :beerchug:
http://cgi.ebay.it/DISSUASORE-ELETTRONI ... 587f249cff
Essendo disperato (per non dir altro...) l'ho ordinato; speriamo che non sia un pacco... :a_32:
Nel caso interessasse a qualcuno Vi saprò dire se funziona e come.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:Forse ho trovato il prodotto che fa per me! :beerchug:
http://cgi.ebay.it/DISSUASORE-ELETTRONI ... 587f249cff
Essendo disperato (per non dir altro...) l'ho ordinato; speriamo che non sia un pacco... :a_32:
Nel caso interessasse a qualcuno Vi saprò dire se funziona e come.
Interessante, i genitori della mia ragazza sono piuttosto disperati perché i gatti del vicinato hanno preso di mira il loro portone di casa.
Il padre ha ingaggiato una lotta senza quartiere coi gatti, fatta di scarpate, ombrellate e altri allegri mezzi coercitivi ma senza risultati.
Gli spray non funzionano e neanche le bottiglie d'acqua, questo potrebbe essere una svolta. :roll:
Anche se di notte, con lo strobo del dissuasore, spero che i gatti non organizzino rave party.. :haha:
Tienici informati!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
la canfora va bene.La usa la custode del palazzo davanti al mio per tenere lontani i gatti da alcune porte.
Mi diceva che se il gatto ci sta troppo a contatto vomita e da di stomaco.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
allora metterò un pò di canfora dentro al vano motore della mia mx :haha:
:roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Così allontani anche le tarme :haha: :haha: :haha:
2 in 1 :haha: :haha:
Alberto
ale.sg Ha scritto:[quote="mr.magoo87":lmqhj5bi]la canfora va bene.La usa la custode del palazzo davanti al mio per tenere lontani i gatti da alcune porte.
Mi diceva che se il gatto ci sta troppo a contatto vomita e da di stomaco.
ottimo allora
grazie mille[/quote:lmqhj5bi]
Basta che non resti chiuso nel box con la canfora, altrimenti la prossima volta c'è da pulire il doppio!