This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gatto rimasto chiuso nel box
Evoluzione R Ha scritto:Pensavo ad un sensore pir collegato ad un cicalino/sirena che li spaventi quando si muovono/salgono sull'auto. Una cosa tipo questo:
http://cgi.ebay.it/Sensore-di-movimento ... 2c51d005ba
Che ne pensate?
Non è male come idea ma poi coi vicini come fai? Nel senso che se i gatti stanno sempre lì intorno sai che palle il cicalio continuo.. Banghead
E poi i gatti sono furbi, se scoprono che dopo il cicalio non arrivano altre ripercussioni sono sicuro che si piazzino sul tetto comunque "cullati" dalla sirena.. : Andry :
Anche gli spray repellenti non funzionano granché. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Povero micetto. Chissà che paura a restare rinchiuso li dentro tutto solo senza cibo e senza acqua al buio e al freddo ............ :-(

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:[quote="Evoluzione R":1s954f91]Pensavo ad un sensore pir collegato ad un cicalino/sirena che li spaventi quando si muovono/salgono sull'auto. Una cosa tipo questo:
http://cgi.ebay.it/Sensore-di-movimento ... 2c51d005ba
Che ne pensate?
Non è male come idea ma poi coi vicini come fai? Nel senso che se i gatti stanno sempre lì intorno sai che palle il cicalio continuo.. Banghead
E poi i gatti sono furbi, se scoprono che dopo il cicalio non arrivano altre ripercussioni sono sicuro che si piazzino sul tetto comunque "cullati" dalla sirena.. : Andry :
Anche gli spray repellenti non funzionano granché. :roll:[/quote:1s954f91]
Per fortuna non ho vicini. :a_36:
Forse ho trovato il prodotto che fa per me! :beerchug:
http://cgi.ebay.it/DISSUASORE-ELETTRONI ... 587f249cff
Essendo disperato (per non dir altro...) l'ho ordinato; speriamo che non sia un pacco... :a_32:
Nel caso interessasse a qualcuno Vi saprò dire se funziona e come.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Forse ho trovato il prodotto che fa per me! :beerchug:
http://cgi.ebay.it/DISSUASORE-ELETTRONI ... 587f249cff
Essendo disperato (per non dir altro...) l'ho ordinato; speriamo che non sia un pacco... :a_32:
Nel caso interessasse a qualcuno Vi saprò dire se funziona e come.

Interessante, i genitori della mia ragazza sono piuttosto disperati perché i gatti del vicinato hanno preso di mira il loro portone di casa.
Il padre ha ingaggiato una lotta senza quartiere coi gatti, fatta di scarpate, ombrellate e altri allegri mezzi coercitivi ma senza risultati.
Gli spray non funzionano e neanche le bottiglie d'acqua, questo potrebbe essere una svolta. :roll:
Anche se di notte, con lo strobo del dissuasore, spero che i gatti non organizzino rave party.. :haha:
Tienici informati! Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
su internet ho letto di provare con la naftalina o canfora.

io provo, ma non sono molto fiducioso.

o li stermino tutti o metto in conto che risuccedera, sono troppiiiiiiii Cry Lol
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
la canfora va bene.La usa la custode del palazzo davanti al mio per tenere lontani i gatti da alcune porte.
Mi diceva che se il gatto ci sta troppo a contatto vomita e da di stomaco.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:la canfora va bene.La usa la custode del palazzo davanti al mio per tenere lontani i gatti da alcune porte.

ottimo allora

grazie mille
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
allora metterò un pò di canfora dentro al vano motore della mia mx :haha: Lol :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
Così allontani anche le tarme :haha: :haha: :haha:

2 in 1 :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:[quote="mr.magoo87":lmqhj5bi]la canfora va bene.La usa la custode del palazzo davanti al mio per tenere lontani i gatti da alcune porte.

ottimo allora

grazie mille[/quote:lmqhj5bi]

Basta che non resti chiuso nel box con la canfora, altrimenti la prossima volta c'è da pulire il doppio! Lol

Cita messaggio