Ciao ragazzi, questa mattina mentre percorrevo la Via Paronese a Prato ho visto una MX-5 di color verde scuro (verde inglese) con cappottina soft.
Chissà se è già tra noi ???
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high
[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high" venduta
bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
Ciao...ho visto te e la tua bellissima NB-FL in giro dalle parti di Via Roma, ma purtroppo non mi hai visto perchè ero a bordo di una VW Polo bianca e non della miatina :roll:
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
MG10 Ha scritto:Ciao...ho visto te e la tua bellissima NB-FL in giro dalle parti di Via Roma, ma purtroppo non mi hai visto perchè ero a bordo di una VW Polo bianca e non della miatina :roll:
Michele
Ciao Michele, piacere io sono Gian Luca, non mancherà occasione di lampeggiarci qualche volta per strada.
Ciao.-
Ciao Gianluca, ........sono commosso; mi hai avvistato, mi sa' che ero io, sono di Scandicci, ma lavoro a Prato.
Hai visto la sezione incontri, nel " Fiorentini ci siete ?" Magari un giorno, riusciamo a fare un giro tutti insieme.
Ciao, la prossima volta fatti risconoscere.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
Lomba Ha scritto:Ciao Gianluca, ........sono commosso; mi hai avvistato, mi sa' che ero io, sono di Scandicci, ma lavoro a Prato.
Hai visto la sezione incontri, nel " Fiorentini ci siete ?" Magari un giorno, riusciamo a fare un giro tutti insieme.
Ciao, la prossima volta fatti risconoscere.
Ciao speriamo di incontrarci presto, almeno per un caffè.
Ciao.-