un pò in ritardo ma sono approdato. Complimenti per il sito, proprio carino e ben consultabile. In questi ultimi tempi avevo girovagato un pò su Lotus Drivers (bello il sito, belle le macchine e molto simpatici gli iscritti). L'Elise è sempre il mio sogno nel cassetto (Morgan a parte).
ciao a tutti, Dunvegan
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)
Ave dun, vieni il 2 giugno a Varano?
Lì di elise ce ne saranno tante!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
non credo di farcela
, vorrei essere a settembre a Magione per la Lotus Cup. Questa primavera sono stato al Mugello un paio di volte
Raduno MiniCooper e Master Series 2008 (Ferrari Historic Festival), poi dovrei essere al Mugello per i 4 giri di pista facenti parte del Circuito Stradale Mugello (giugno) e poi alla Vernasca Silver Flag. Sono un pò oberato. Verrai a Magione ?
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)
Ciao! : Thumbup :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000