Eccomi pure qua!!!sono PollonMx-5 (alessandro) ex Pollon :ange: ....chiariamo subito Alessandro non Alessandra come Pollon nome femminile potrebbe fare pensare è tutto un equivoco !!!...so maschietto...no key...maschietto!!!...sono possessore di mx-5 anny con la quale gironzolo qua e la di solito mi trovate su e giù per il lago di garda se vi sfanalo e saluto sono io...Ciaooooooooo!!!!
eccomiiiiii....
|
23-05-2008, 10:02
Ave signor key mascherato travestito da bambina figlia di dei.
Varano 2 giugno.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
24-05-2008, 10:28
Tutte balle! Sei il più kei che conosca!!!
Ciao cara!!!! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
24-05-2008, 17:31
Un saluto e un benvenuto!!
: CoolGun :
Tommaso
Reggio Emilia NA 1.6 silver 1993 "GRACE" |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)