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à toi de parler..... à cour ouvert
#11
Como. Mai fatto un tagliando ufficiale. Mai avuto un problema :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#12
Mazda ufficiale
l'indicazione della provincia: Vicenza
motivo dell'accesso all'officina: tagliando dei 130'000 (con cinghia/pompa)
cosa hanno combinato e quanto vi siete trovati soddisfatti alla fine: tagliando effettuato regolarmente, liquidi correttamente rimpiazzati, sostituita correttamente anche la pompa dell'acqua. Hanno anche lavato il motore per investigare su una porosita' poi rivelatasi di nessun conto. Insomma un buon lavoro anche se caro. 8.5/10

PS: da quella volta li chiamo anche per sapere se gli usati che considero sono stati tagliandati mazda o meno.
Li stresso anche per i pezzi da sfascio investigando sul VIN Thumbup


PS:
in un altro post c'e' anche la scansione della fattura...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
#13
Lombardia (Monza/conce ufficiale Ford-Mazda): 2°tagliando 30000km;
risultato: tutto ok se non che si sono dimenticati di avvitarmi il tappo dell'olio sotto.. me ne sono accorto un pò in ritardo ma per fortuna me ne sono accorto in quanto trasudava poco. Ho rischiato il motore. no comment. : Fuck You :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
#14
Miata.SharK Ha scritto:ULTIMO AVVISO, poi chiudo il post.

NIENTE POLEMICHE, SCRIVETE QUELLO CHE VI E' STATO RICHIESTO, ossia prendete esempio dal primo post

Se non lo fate, fatti vostri, noi un'opportunità di far sentire a chi di dovere la vostra voce ve l'abbiamo data
darsi una calmatina, no?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#15
Ancona.
Meccanico generico.
Periodo: 2003 o giù di lì.
Sintomi: rumore di vibrazione dai 3100 ai 3300 rpm.
Problema ipotizzato: placchetta riparacalore del collettore leggermente deformata.
Soluzione ipotizzata e dichiarata: alzare l'auto sul ponte e con il preziosissimo strumento "indice della mano" storcere leggermente verso l'esterno la placchetta.
Soluzione prospettata dal meccanico (dopo averla tenuta 8 ore): sostituzione del silenziatore al costo di 250 euro.
Risposta: mò ci penso, mi faccio sentire io.
Soluzione praticata: da altro meccanico: mi alzi l'auto? si. Usi il ditino per storcere leggermente la piastrina? si. Tempo: 1 minuto. Costo? Ciao!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#16
Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:ULTIMO AVVISO, poi chiudo il post.

NIENTE POLEMICHE, SCRIVETE QUELLO CHE VI E' STATO RICHIESTO, ossia prendete esempio dal primo post

Se non lo fate, fatti vostri, noi un'opportunità di far sentire a chi di dovere la vostra voce ve l'abbiamo data
darsi una calmatina, no?

No,in questo caso bando alle pirlate.

Milano,Concessionaria ufficiale che poi perse l'ufficialità.
2 tagliandi fatti,macchina picchiata nel muso,lampadina cambiata senza che si fosse rotta(ma si era rotto il connettore),gente amorevolmente antipatica con cui avere a che fare.
Ho fatto scadere la garanzia senza mai fare un tagliando nei Concessionari,ho fatto drifting e pista.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#17
Firenze, settembre 2009. Mazda ufficiale.

Giovedì:

Gagio "salve, ho il kit distribuzione e un torsen da sostituire, potete farmelo per lunedì? Mi raccomando, martedì parto per Londra"

Loro "Tranquillo! Ce la porti domani"

Lunedì
"Non è stato possibile cambiare il torsen, abbiamo solo sostituito la cinghia distribuzione e le cinghie servizi"

Martedì
Prima di partire per Londra fumata di vapore. Non mi avevano riattaccato lo spinotto della ventola del radiatore, rischio la fusione. Li chiamo, spiego tutto, mi rispondono "siamo in pausa pranzo, la richiamiamo alle 14". Mai più sentiti, potrei essere saltato in aria.

Ah, le cinghie servizi sono lente e fischiano.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#18
Gagio Ha scritto:Firenze, settembre 2009. Mazda ufficiale.

Giovedì:

Gagio "salve, ho il kit distribuzione e un torsen da sostituire, potete farmelo per lunedì? Mi raccomando, martedì parto per Londra"

Loro "Tranquillo! Ce la porti domani"

Lunedì
"Non è stato possibile cambiare il torsen, abbiamo solo sostituito la cinghia distribuzione e le cinghie servizi"

Martedì
Prima di partire per Londra fumata di vapore. Non mi avevano riattaccato lo spinotto della ventola del radiatore, rischio la fusione. Li chiamo, spiego tutto, mi rispondono "siamo in pausa pranzo, la richiamiamo alle 14". Mai più sentiti, potrei essere saltato in aria.

Ah, le cinghie servizi sono lente e fischiano.

grazie Gagio per il contributo . Cool
forza ragazzi . stiamo lavorando per voi..
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#19
Milano centro: primo tagliando costo superiore alla norma...risposta mazda italia: i prezzi dei materiali sono uguali per tutti ma ogni officina applica tariffe della manodopera a piacimento...
Banghead

Alba: molle EiBACH non avvitate perfettamente sull'ammortizzatore.

firenze: dischi ovalizzati dopo diverse sostituzioni in garanzia tra cui anche le pinze....all'ulteriore mia richiesta di intervento mi hanno risposto che non era fattibuile causa logorio naturale....peccato che mi avevano sostituito pinze e dischi in garanzia non più di 8.000km prima ....preciso utilizzo al 95% della vettura in autostrada.
GG NC 2.0 High Gal.Grey/Tan - Eibach - K&N - Vici Sound
#20
sono rimasti pochi giorni a disposizione... avrete la possibilità di far sentire la vostra voce....
non prendete sotto gamba questo 3d...





ps: questo vuol dire che se in futuro dovessero capitarvi disavventure sui tagliandi potrò dirvi: "chi è causa del proprio male ...." etc etc
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)




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