24 Nov 2009 09:52 Birmingham International Hub - In Transit
24 Nov 2009 09:00 Verona International Hub - In Transit
Mi sembra un ovvio errore, un pacco a Verona alle 9 non puó materializzarsi 52 minuti piú tardi in UK a Birmingham (a meno che non usino il teletrasporto. Magari!). Sarei piú propenso a ipotizzare un operatore stordito nei pressi di Bologna...
Stessa cosa in questa sequenza, se non lo hai visto a casa in realtá:
26 Nov 2009 12:00 Catania Delivered
26 Nov 2009 08:00 Catania Out for Delivery
26 Nov 2009 07:00 Catania Confirmed at Depot
Considerando l'universo opaco ed esoterico degli spedizionieri io sono giá contento che ci sia il tracking, nonostante sia gestito da:
1. software con probabili bachi (endemici)
2. utenti (intendo il personale di consegna, non noi) molto probabilmente non istruiti all'uso o esasperati dai suddetti bachi
3. utenti, istruiti, che sono capre in ogni caso e fanno clic (o tap) a caso
4. utenti, troppo istruiti, che "barano"
Secondo me qualcuno suonerá alla porta di doppiaeffe stamane (10%) sennó Lunedí (90%)
24 Nov 2009 09:00 Verona International Hub - In Transit
Mi sembra un ovvio errore, un pacco a Verona alle 9 non puó materializzarsi 52 minuti piú tardi in UK a Birmingham (a meno che non usino il teletrasporto. Magari!). Sarei piú propenso a ipotizzare un operatore stordito nei pressi di Bologna...
Stessa cosa in questa sequenza, se non lo hai visto a casa in realtá:
26 Nov 2009 12:00 Catania Delivered
26 Nov 2009 08:00 Catania Out for Delivery
26 Nov 2009 07:00 Catania Confirmed at Depot
Considerando l'universo opaco ed esoterico degli spedizionieri io sono giá contento che ci sia il tracking, nonostante sia gestito da:
1. software con probabili bachi (endemici)
2. utenti (intendo il personale di consegna, non noi) molto probabilmente non istruiti all'uso o esasperati dai suddetti bachi
3. utenti, istruiti, che sono capre in ogni caso e fanno clic (o tap) a caso
4. utenti, troppo istruiti, che "barano"
Secondo me qualcuno suonerá alla porta di doppiaeffe stamane (10%) sennó Lunedí (90%)
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!