This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#1
Ciao a tutti...da qualche settimana son in possesso della ex di driftlord che penso conoscerete di già....per ora ho fatto solo alcune modifiche che saranno completate da assetto e barre che eran state tolte....ho montato il deflettore in Lexan fisso, lo scarico completo Milltek (i collettori già messi il buon marco), filtro a pannello K&N e sostituito olio motore e filtro...Come olio ho messo quello che già sulla mia ex Silvia ha dato ottime soddisfazioni, ovvero il Lucas Oil 10/60...credo che verso gennaio acquisterò il software per rimappare ed andrò dal mio solito e stracollaudato preparatore di Brescia Soretti....so bene che con un aspirato i risultati con la mappatura sono minimi ma credo che usando benzina a 98 ottani posson venir di poco migliorati...vi saprò dire al termine di tutto quale sarà il resoconto della prova al banco mentre per una prova sul quarto di miglio attenderò il giorno in cui ci saranno le prove cronometrate a Rivanazzano...Di solito valuto sempre così i miglioramenti delle auto che preparo ed a cui effettuo anche solo un soft tuning...a livello estetico evito sempre di metter mano al portafoglio mentre a livello meccanico cerco sempre di trovar le migliori soluzioni senza più spender cifre da capogiro...scendere a metà dei cavalli che avevo sulla Silvia è stato un bell' impatto ma devo dire che il 6 marce aspirato è abbastanza divertente...ora perlomeno giro per strada tranquillo...Ciao a tutti....metto una foto dello scarico ed il link per ascoltarlo...secondo me sta benissimo ed il sound non è niente male...
http://www.youtube.com/watch?v=6OWPhrEuQ08

[Immagine: 251120091032.jpg]

[Immagine: 251120091035.jpg]
  Cita messaggio
#2
Ciao pitgros.
Ma già io e te ci leggiamo sul forumsilvia...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
: Welcome :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Benvenuto! Ciao!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#7
Benvenuto.. Thumbup

A quanto sembra, due malati che si son scambiati le auto?? :haha: :chessygrin:
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#9
Quella topona nera, ha degli ottimi proprietari con delle stupende scimmie... Cool
Sono sicuro che ne verrà fuori un bel mezzo anche in mani tue, complimenti! Thumbup
Che la scimmia sia con te! :beerchug:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#10
benvenuto ! :plus1:

hai fatto un ottimo acquisto, se non altro per le ottime credenziali che ha quella mazdina Cool
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 218 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 588 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 242 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 216 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 101 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 185 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 473 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 315 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 998 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 244 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)