ale ma di che colore è la tua NA, verde? una settimana fa ero al maui (in incognito, con la seicento van :haha: ) e c'era una NA verde li vicino...ho realizzato dopo che poteva essere la tua...
ragazzi se ci riusciamo a incontrare vorrei inoltre sottoporvi il mio progettino x la primavera inoltrata...si potrebbe organizzare una bella escursione di un giorno attraverso i passi alpini, secondo questo ipotetico itinerario: Passo del Sempione (Simplonpass) -> Passo della Novena (Neufenenpass) -> Passo del S.Gottardo -> Passo della Furca (Furkapass) -> Passo del Sempione.
E' un itinerario spesso apprezzato anche dai motociclisti, molto bello, arioso...se poi si ha la fortuna di arrivare al Neufenenpass quando è stato da poco ri-aperto x la stagione estiva, si passa attraverso questi muraglioni impressionanti di neve...è uno spettacolo!!
Certo, è un tragitto impegnativo da fare tutto in un giorno, ma presupponendo di riuscire a trovarsi a Varzo (ultima uscita della SS Sempione) per un orario decente...8.30/9 di mattina, si può fare tranquillamente colazione al Sempione, pranzo al Neufenenpass e avere tutto il pomeriggio per il resto del tour