This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara)
#1
Dato che siamo in vacanza... un bell'aperitivo? Che ne dite?

Senza grandi pretese... giusto 4 chiacchiere davanti ad una birretta Thumbup

Chi si unisce?

Lista partecipanti:
Miata.SharK
Bulz
Alberto
#2
Io ci sarei molto volentieri, per un compaesano questo e altro Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

#3
Ottimo!
Vediamo chi si aggiunge a noi Thumbup
Alberto
#4
Quasi quasi, tanto devo andarmene a Milano martedì sera quindi passerei di lì... Se non faccio niente dall'altra parte del mondo ci sono anche io... Appena so qualcosa di preciso confermo!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#5
giusto l'unico giorno che non devo andare a novara Big Grin
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#6
ale ma di che colore è la tua NA, verde? una settimana fa ero al maui (in incognito, con la seicento van :haha: ) e c'era una NA verde li vicino...ho realizzato dopo che poteva essere la tua...

ragazzi se ci riusciamo a incontrare vorrei inoltre sottoporvi il mio progettino x la primavera inoltrata...si potrebbe organizzare una bella escursione di un giorno attraverso i passi alpini, secondo questo ipotetico itinerario: Passo del Sempione (Simplonpass) -> Passo della Novena (Neufenenpass) -> Passo del S.Gottardo -> Passo della Furca (Furkapass) -> Passo del Sempione.

E' un itinerario spesso apprezzato anche dai motociclisti, molto bello, arioso...se poi si ha la fortuna di arrivare al Neufenenpass quando è stato da poco ri-aperto x la stagione estiva, si passa attraverso questi muraglioni impressionanti di neve...è uno spettacolo!!

Certo, è un tragitto impegnativo da fare tutto in un giorno, ma presupponendo di riuscire a trovarsi a Varzo (ultima uscita della SS Sempione) per un orario decente...8.30/9 di mattina, si può fare tranquillamente colazione al Sempione, pranzo al Neufenenpass e avere tutto il pomeriggio per il resto del tour Mrgreen

[Immagine: giorno01.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

#7
probabile Big Grin ma ne girano un po' a omegna la mia al momento la riconosci per i cerchi neri e gemme e side bianchi, la tua com'è?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#8
nitro-ale Ha scritto:probabile Big Grin ma ne girano un po' a omegna la mia al momento la riconosci per i cerchi neri e gemme e side bianchi, la tua com'è?

Nera stock, con capote nera e interni biscotto...anche se adesso con l'inverno la lascio per il più possibile sonnecchiare in garage, riscaldata e col deumidificatore sornione al suo fianco ^^
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

#9
ragazzi ma allora sto aperitivo, si fa o no??

PS x Miata.SharK
Ora che ci penso, le ultime volte che sono venuto a vercelli (2-3 settimane fa), ho visto una mx come quella nel tuo avatar, presuppongo sia la tua, il sabato sera davanti alla "Voglia"...eri tu?? Mrgreen
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

#10
uhm, dubito!
La mia la riconosci, targa abbassata, side e frecce bianchi, adesivo mx5italia sul retro Thumbup

Ormai la mia mx giace costantemente in box o quasi... sono via tutta la settimana, e il weekend sono spessissimo a milano, quindi non la uso... o meglio: la uso solo se resto a vc!
Alberto


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Martedì 22.02.2011 - Gradisca d'Isonzo (GO) Mr.Wolf 5 2,371 21-02-2011, 19:09
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,670 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  Aperitivo Milano Mecenate robyrock 58 12,645 21-01-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Clarence
  martedi sera route 66 meme2090 6 2,474 12-10-2010, 12:50
Ultimo messaggio: FoggyZ
  Aperitivo sul Garda Lorenzo 6 2,345 16-07-2010, 16:57
Ultimo messaggio: Lorenzo
  [venerdi 16 aprile] aperitivo FVG a gradisca Enrico 32 4,922 16-04-2010, 12:36
Ultimo messaggio: Enrico
  [Torino] Aperitivo/serata 18/03/2009 .SharK 33 6,506 19-03-2010, 17:04
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Torino: 3 o 4 aperitivo? .SharK 6 2,273 30-01-2010, 01:50
Ultimo messaggio: eziomx
  31/12/2009-03/01/2010 capodannoMIATA ginger71 5 1,904 29-12-2009, 18:04
Ultimo messaggio: chiara
  Pranzo di NATALE 2009 Gruppo STM (Veneto e non solo) CJ_ 10 2,905 19-12-2009, 22:29
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)