Regione/Stato: Marche
Modello:
Tanto per riassumere graficamente le informazioni "sottonick".
Questo 3d è un clone di quello che a suo tempo avevo fatto sul passion.
Se i mod. lo ritengono opportuno sarebbe carino metterlo in evidenza in modo che i nuovi possano indicare la provenienza.
Non è possibile (come invece avveniva sul passion) far vedere chi vota e che cosa, vero? Sarebbe utile nel caso qualcuno volesse contattare i propri vicini di casa....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
mmm metto come importante, al momento non si può vedere chi ha votato, chiederò ad alberto se è possibile implementare qualche mod
:chessygrin:
votato
ciaoooo
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Votato, per ora la maggior parte sono i Lumbard!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
lombardia.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
votato..Roma
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Ma poi si può cambiare? Io adesso son Lombardo di settimana e piemontese nel weekend, prossimamente ci aggiungo anche il Trentino però di nuovo
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Marche
Modello:
Fiabeschi Ha scritto:Ma poi si può cambiare? Io adesso son Lombardo di settimana e piemontese nel weekend, prossimamente ci aggiungo anche il Trentino però di nuovo
si, l'ho fatto in modo che si può variare la propria preferenza in caso qualcuno cambi il luogo dove risiede più spesso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)