ma guarda... Mx5 mi piace proprio, ed evlunico cabrio due posti che non è un compromesso del tipo " vorrei ma non posso" l'mx5 e l'mx5 e basta, e questo è il motivo principale del Mio aquisto, e nel frattempo cerco un auto che mi permetta di viaggiare tranquillo per qualche anno ed ecco perché l'euro 3, perché l'euro 2 da gennaio del 2011 non possono più circolare. Il modello che ho trovato, a me piace particolarmente per gli interni bicolore neri e rossi, e pure il colore e tra i miei prefereriti su mx5, questa è auel grigio metallizzato scuro, tittanio, ma non so cone si chiama; poi nera , e anche arancione metallizzato darebbe bella ma mia moglie rompe. Questo e ciò che cerco nella mia prossima auto, e secondo me mazda mi accotentera :0) per il prezzo.. Beh... Non ho molto margine, perché sarebbe la terza auto di casa e devo fare il bravo , almeno così dice lei:0))))
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai letto il mio MP? Nel caso fammi sapere
Alberto
Attento agli annunci oltremanica...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Scattando a priori gli annunci oltre manica. Ieri ho finalmente visto e provato l'auto! Spettacolo sono riuscito a tirarla €7.200 e alla fine mi hadetto che non mea dara prima del 15 gennaio!!! No!!! Che rabbia! Ma e possibile , cioè tre ore e poi la notizia, ma secondo voi e normale? Aparte il fatto che l'auto con l'anno nuovo scende di quotazione.. Ma non mi frega molto, perché e bella , ma non me lo doveva dire prima !? Va beh ditemi che ne pensate, e tanti auguri a tutti:0)
allora sara meglio che mi giro in torno, non vorrei trovarmi senza auto a gennaio grazie degli articoli e consigli, guardi qualche annunciò e se trovo qualcosa vi faccio sapere.
In bocca al lupo!
PS: non avere fretta e punta a un 1.8, non te ne pentirai!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!