This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
200.000 ....... tanti auguri !!!!
#11
Auguri e altri almeno 200000... :love:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
200.000 di che anno è?
io ho chiuderò l'anno a quota 115.000 e spicci (luglio 2004) ma può essere che la cambierò prima dei 200.000, anche se, mai dire mai!



KappaJolly Ha scritto:nel vero senso della parola hahahaha scherzoooo ^^ complimenti! che poi 200.000 km secondo te è la distanza coperta da quale città a città? milano mosca? uhm

scusa ma parli sul serio, o non hai minimamente presente la geografia mondiale?
se milano- mosca fossero 200.000km , l'italia sarebbe lunga almeno 90.000Km :haha:

40.000km sono la circonferenza terrestre!!
384.000km è la distanza Terra - Luna!!
  Cita messaggio
#13
Formix Ha scritto:200.000 di che anno è?
io ho chiuderò l'anno a quota 115.000 e spicci (luglio 2004) ma può essere che la cambierò prima dei 200.000, anche se, mai dire mai!

e' del 12/2001 ..... anche io 2 anni fa volevo cambiarla ma poi nn ho resistito
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#14
Congratulazioni!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
da chi ha fatto 130.000 km e si sente ancora all' inizio del viaggio


COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#16
senna Ha scritto:Ebbene si, ci tenevo proprio a fare gli auguri alla mia mazdina che oggi ha compiuto 200.000 km !!!!!

tutti fatti da me, tutti fatti dal lei e dal suo cuore generoso, con qualche acciacco e qualche contrattempo ma fatti molto generosamente..... sembrava una cifra inarrivabile, impossibile, ma Lei invece mi ha fatto ricredere, mi ha dimostrato che una macchina da fighetti ( come dicono alcuni ) sa essere anche un trattore che non si ferma mai ....

Tanti auguri mia cara Mazdina, cento di questi giorni !!!!!

[ Immagine ]

ti prego metti i nomi, me ne basta uno, di chi ti dice che la Mx-5 è un auto da fighetti.
Cmq complimentissimi, bel traguardo!
  Cita messaggio
#17
Complimenti a te a alla Mazdina!

Io ti raggiungerò, andando di questo passo, tra, uhm... 49 anni :roll: :roll: :roll: .


:beerchug:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#18
tanti auguri a te e alla tua mazdina! Thumbup

anche io sono ancora molto lontano da un traguardo del genere (35mila :oops: )
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#19
Un bel traguardo!!! Thumbup
  Cita messaggio
#20
congrats, senna, e tanti auguri alla mazdina !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Help] mi servono tanti consigli urgenti checo18 134 13,036 17-10-2014, 18:21
Ultimo messaggio: SymonDark
  AUGURI FL!!!! aleottosei 9 1,182 20-04-2010, 08:42
Ultimo messaggio: Formix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)