Comunque i centimetri di neve sopra la RC erano 10...
4 foto, una bella spazzolata alla neve e sollevato i tergicristalli, che nn erano stranamente incollati al vetro... :roll:
Ma perchè nn ho un garage?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Sono arrivato al lavoro...con molta fatica, ma ce l'ho fatta... :beerchug:
Ma la cosa che mi ha dato più dispiacere è stato vedere (...dopo 2 giorni ferma in parcheggio...) in che condizioni era la mia macchina questa mattina: vetri completamente congelati (...vabbè...), le portiere stentavano ad aprirsi, stalattiti che pendevano dal muso, neve ghiacciata su vari punti della carrozzeria, tergicristalli (alzati) pieni di ghiaccio, ecc...
Ma siamo sicuri che la macchina nn vada a pezzi con tutto questo freddo?
DecLinE
ma noooo
le vendono anche in canada, in svezia e in finlandia! :chessygrin:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
DecLinE Ha scritto:Sono arrivato al lavoro...con molta fatica, ma ce l'ho fatta... :beerchug:
Ma la cosa che mi ha dato più dispiacere è stato vedere (...dopo 2 giorni ferma in parcheggio...) in che condizioni era la mia macchina questa mattina: vetri completamente congelati (...vabbè...), le portiere stentavano ad aprirsi, stalattiti che pendevano dal muso, neve ghiacciata su vari punti della carrozzeria, tergicristalli (alzati) pieni di ghiaccio, ecc...
Non credo che fosse peggio di così:
Hai un hard-top ripiegabile! Coraggio, può sopportare di peggio!
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Sono arrivato al lavoro...con molta fatica, ma ce l'ho fatta... :beerchug:
Non credo che fosse peggio di così:
Hai un hard-top ripiegabile! Coraggio, può sopportare di peggio!
Ciao, Lanfranco
Mamma Mia!
Devo dire che da me proprio nn siamo arrivati a quei livelli...No No!
Comunque proprio una bella foto...
DecLinE