Luca Ha scritto:E anche le ragazze che fanno le carucce carucce sembrano pecorelle smarrite, appena glielo tiri fuori nel momento giusto azzo azzo che aspirapolveri che diventano... e nn c 'è niente da vergognarsi eh
FATE L AMORE E NON LA GUERRA
PEACE & LOVE
'azz che eleganza! :haha:
Il mio voto per il miglior post '09 va a questo! :beerchug:
Comunque sarà da key però una sera mi fermo ad uno stop (con la mia ragazza) in TD e passa davanti una donna con passeggino e uomo al seguito dicendo: "maaaa che bella!" e io sorrisino compiaciuto.
"Proprio bella!" e io cenno col capo di approvazione.
E rallentando ancora di più il passo e quasi fermandosi davanti al cofano continua rivolgendosi all'uomo: "ma hai visto che carina che è?" e io non sapevo più che dire, fare, baciare, lettera o testamento.
Finché non è passata continuando a restare girata e a rimirarsi la mia key-machine.. :haha:
mmmmh, pensandoci bene, forse allora è vero che è da donne.. :oops:
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Inner Frei Ha scritto:Ma perchè non solo sul forum sento dire che è una macchina da key? Mi devo preoccupare? Non mi piacerà più la patatonza da qui a poco?
Uno di questi prima era normale. Poi ha comprato una MX-5.
http://www.youtube.com/watch?v=jFV6HDl-Fzk
:haha: Non svelerò la sua identità (è iscritto al forum), ma giuro che è tutto vero
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
flick87 Ha scritto:Sempre così, alle medie dei cessi poi esplodono. :haha: :haha:
Verissimo alle medie erano tutte X cioè non le cagavi molto adesso
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":18wx85kt][quote="Inner Frei":18wx85kt]Ma perchè non solo sul forum sento dire che è una macchina da key? Mi devo preoccupare? Non mi piacerà più la patatonza da qui a poco?
Uno di questi prima era normale. Poi ha comprato una MX-5.
http://www.youtube.com/watch?v=jFV6HDl-Fzk
:haha: Non svelerò la sua identità (è iscritto al forum), ma giuro che è tutto vero[/quote:18wx85kt]
Quoto il mamo :haha: :haha: :haha:
Mamo, però volendo possiamo fare una lista delle auto che ha avuto in passato :haha:[/quote:18wx85kt]
Parecchie nonostante la giovane età
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Vogliamo parlare delle camicie inguardabili?? :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
O di macchine che non driftano :haha:
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Siete dei tortelli!
Andate ad un party, vi imbriagate e fate delle figure di tolla con le pollastre!
Imparate da un mio amico: bicchiere di Canada Dry in mano (nessuno lo distinguerebbe da uno scotch on the rocks), sobrissimo, riesce sempre ad avere il controllo della situazione e appena le pollastrelle sono un po' su di giri, cucca da maledetti.
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject