Regione/Stato: Lombardia
Modello:
coopersimo Ha scritto:il kit ha una scatola filtro apposita studiata per essere collocata alla perfezione davanti al motore e lasciando libera la zona dei collettori di scarico, inoltre per scrupolo, nella zona inferiore della scatola ho messo un adesivo isolante per il calore che arriva dal radiatore, prossimamente gli metterò un carterino di acciaio per isolare ulteriormente.
uuuuhhhmmmm......
con questa affermazione vorresti porre dei dubbi sul mio tanto agognato Racing Beat High Flow Air Intake Assembly ??? : Mad :
:chessygrin: :chessygrin:
ma lo conosci, vero? :a_23:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
il debimetro è collegato direttamente all'air box????
Io vorrei prendermi semplicemente il bussolotto e poi farmi in maniera casainga i collegamenti.....risparmio un bel po' e non mi pare una cosa troppo complicata.....che mi dici???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
stedomanda Ha scritto:il debimetro è collegato direttamente all'air box????
Io vorrei prendermi semplicemente il bussolotto e poi farmi in maniera casainga i collegamenti.....risparmio un bel po' e non mi pare una cosa troppo complicata.....che mi dici???
....il debimetro è collegato direttamente all'airbox, per la prolunga dello spinotto però devi tagliare il cavo che manda corrente al debimetro, invece nel kit c'è il cavo con maschio e femmina e non tagli nulla....oltre a quello c'è il kit per modificare l'asta alza-cofano perchè nella posizione originale non ci sta più e la flangia per alzare il vano del termostato dell'acqua altrimenti il debimetro non ci sta...e poi la curva che esce dal corpo farfallato ....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
coopersimo Ha scritto:stedomanda Ha scritto:il debimetro è collegato direttamente all'air box????
....il debimetro è collegato direttamente all'airbox, per la prolunga dello spinotto però devi tagliare il cavo che manda corrente al debimetro, invece nel kit c'è il cavo con maschio e femmina e non tagli nulla....oltre a quello c'è il kit per modificare l'asta alza-cofano perchè nella posizione originale non ci sta più e la flangia per alzare il vano del termostato dell'acqua altrimenti il debimetro non ci sta...e poi la curva che esce dal corpo farfallato ....
mi fai una foto del particolare della flangia per alzare il debimetro????Sono molto curioso....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
stedomanda Ha scritto:coopersimo Ha scritto:stedomanda Ha scritto:il debimetro è collegato direttamente all'air box????
mi fai una foto del particolare della flangia per alzare il debimetro????Sono molto curioso....
la flangia è per alzare l'imbocco del tubo sul termostato...non per alzare il debimetro....automaticamente si alza il tubo e il debimetro ci sta sotto perfettamente....io provo a farla ma si vedrà poco perchè rimane abbastanza nascosto dietro....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
coopersimo Ha scritto:stedomanda Ha scritto:coopersimo Ha scritto:....il debimetro è collegato direttamente all'airbox, per la prolunga dello spinotto però devi tagliare il cavo che manda corrente al debimetro, invece nel kit c'è il cavo con maschio e femmina e non tagli nulla....oltre a quello c'è il kit per modificare l'asta alza-cofano perchè nella posizione originale non ci sta più e la flangia per alzare il vano del termostato dell'acqua altrimenti il debimetro non ci sta...e poi la curva che esce dal corpo farfallato ....
la flangia è per alzare l'imbocco del tubo sul termostato...non per alzare il debimetro....automaticamente si alza il tubo e il debimetro ci sta sotto perfettamente....io provo a farla ma si vedrà poco perchè rimane abbastanza nascosto dietro....
foto?????
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Mooolto interessante!!
Dove lo si può trovare??
A che prezzo?
Grazie delle info
:beerchug:
Per adesso ho trovato su IL a 385€...
Qualcosa di meno? :chessygrin: :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
io lo presi prima di natale da i.l , era in "sale" 290 euri...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce