This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
illuminare le mie frecce..........
ciao chiedo consiglio....ho preso le seguenti frecce sul motosport..
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 6e70dd11f#
vanno bene questi bulbi da infilargli dentro?
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... d6e70dd11f
o altri????
mi hanno dato le lampadine con le frecce sono piccole e sottili
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
qualcuno mi da una conferma?????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
  Cita messaggio
Dal primo link:
Citazione:The are coming with orange bulbs and ready to install.

Non servono nè bulbi nè altro, hanno tutto già di loro!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Dal primo link:
Citazione:The are coming with orange bulbs and ready to install.

Non servono nè bulbi nè altro, hanno tutto già di loro!
si ma se mi manca il protabulbo come lo monto?????'Le frecce le ho gia prese ma non hanno il portabulbo....
  Cita messaggio
Ma non capisco quale sia il problema.... quello delle tue attuali frecce è diverso?
Semplicemente smonti le tue vecchie arancioni, monti quelle nuove bianche. Le lampadine arancio penso siano dovute al fatto che può essere che le attuali siano bianche dato che il vetrino è arancione
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ma non capisco quale sia il problema.... quello delle tue attuali frecce è diverso?
Semplicemente smonti le tue vecchie arancioni, monti quelle nuove bianche. Le lampadine arancio penso siano dovute al fatto che può essere che le attuali siano bianche dato che il vetrino è arancione
Io non ho le frecce originali per uello mi sono preso queste....quelle che ho ora non centrano nulla e il PORTABULBO che ho ora non va bene. Ho preso le frecce bianche con il bulbo arancione ma mi manca il portabulbo......capito tutto????
  Cita messaggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok... ora mi è tutto più chiaro Smile

Guardo se ho dei bulbi per le frecce che mi crescono, nel caso ti avviso domani, in caso contrario contatta il gelsi che lui ha sempre tutto
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok... ora mi è tutto più chiaro Smile

Guardo se ho dei bulbi per le frecce che mi crescono, nel caso ti avviso domani, in caso contrario contatta il gelsi che lui ha sempre tutto
GELSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
ti confermo che sono questi

i due fili che ti vengono fuori dall'auto hanno un connettorino che va ad infilarsi dietro a questo portalampada
a cui metti la lampadinella che ti è uscita dalla confezione delle frecce , poi gli metti la cover trasparente

se tu dici che le tue frecce non sono originali probabilmente dovrai cercare quel connettorino che ti dicevo
se posti una foto del tuo connettorino ti dico se è quello Thumbup

(le altre che hai postato sono per illumiare i side laterali)
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea

C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio