This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Farm Ville
Miata.SharK Ha scritto:Aggiunto... occhio che è una droga quel giochino... ormai sono a livello 32.... :fuite:
21esimo... in rapida ascesa.... :chessygrin:

ma l'erba non si può coltivare???

cacchio, quella si che frutterebbe parecchie monete e punti esperienza.... :haha:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Fantastico quel gioco Big Grin

Aggiungimi: Massa Alberto

Thumbup

ginger te lo invio Thumbup
siete in 74....
che faccia hai?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:cianke ottocilindri

Mrgreen
mandata richiesta di amicizia.

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Fantastico quel gioco Big Grin

Aggiungimi: Massa Alberto

Thumbup

ginger te lo invio Thumbup
siete in 74....
che faccia hai?
mandata anche a te richiesta di amicizia (beccato tramite piettrolino).

Cita messaggio
Costa Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Mi son messo a giocare anche io. Fino a che mi sono accorto che 40 notifiche al giorno di regali et similia erano uno spaccamento di maroni indecente. Fondamentalmente ho raggiunto l'odio di ste applicazioni di Facebook ciucciatempo.

"Ma perchè ar posto de giocà a FarmVille 'un te piji na zappa e te fai n'orto" (cit.) :haha: :haha:

Quoto!

Nonostante continui a rifiutare richieste, gli amici di FB inviano, inviano, inviano...
Mi son rotto i maroni anch'io! :a_23:

A me viene in mente una canzone Mrgreen
http://www.youtube.com/watch?v=Zu5VxCStylw

Grande!!! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
ragazzi ci sono anche io!

Giorgio Vielmini!

Vi aspetto con la zappa in mano! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio
ci sono anche io!!!

elisa guidarelli
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Comunico che ho appena messo in vendita il terreno dove sorgeva la fattoria di 'Otto... (l'annuncio è pubblicato con insegna piantata nel terreno dell'ex contadino).
Chi è interessato mi può inviare direttamente qualche kg di verdura.
:-)

Cita messaggio
il mio dici??? ho smesso di coltivarlo perché mi ero rotto le palle.... così ho estirpato e venduto tutto!!! Big Grin Big Grin Big Grin
'97 NA British Green
  Cita messaggio
L'ho usocapito io...

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)