This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2009 - cosa ricorderemo di questo anno oramai alla fine???
Questo anno 2009 oramai al suo volgere, cosa vi lascera impresso nei vostri ricordi ??'

Quali sono stati gli eventi piu' interessanti di questa annata??

La morte di Michael Jackson ???
Il ***** della Fico??
Il mio incidente??
Le trombate del premier??

............
  Cita messaggio
BOH

sinceramente non lo so!
Alberto
  Cita messaggio
Il paesaggio delle Svalbard e l'arrivo della Kermit! Thumbup

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Beh :roll:... 1 Agosto Mrgreen Mrgreen Mrgreen L'arrivo della Gilda!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Che meno male ,ti sei ripreso dall'incidente.
Non è una sviolinata.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Su tuttol'arrivo di un figlio....e da poco so che è un bel maschietto!!
:love:
....e purtroppo un amico che se n'è andato...
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Ho finalmente una spider. Big Grin

Quello di tanto in tanto mi fa dimenticare quanto schifo mi fa sto paese sotto determinati frangenti...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Bè, credo che l'insediamento di Barack Obama sia una cosa che passerà alla storia di questo 2009, insieme alla morte del re del pop; e per finire il fatto che ho comprato una spider finalmente :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Io ho tantissime cose da ricordare con un enorme sorriso di questo 2009.
Partendo da tutte le persone fantastiche che ho conosciuto grazie a questo forum e a cui oramai voglio un gran bene.
La mia avventura universitaria (anche se per ora è più una gran fatica).
I fantastici raduni a cui mi hanno permesso di partecipare (quello dell'Umbria poi non lo dimenticherò mai).
La crescita di mio nipote che oramai è più furbo e intelligente di me.

Quindi il bilancio alla fine dell'anno sarà sicuramente positivo.
Certo ci sono stati momenti molto difficili e dolorosi, ma ammetto che quest'anno ho vissuto gioie che compensano in pieno. :chessygrin:

Quindi ne approfitto per ringraziare tutte le persone di questo forum che hanno arricchito così tanto la mia vita in quest'anno.
:a_38:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
nonostante tutto....
vedere come gli amici hanno reagito positivamente alle loro disavventure e contemporaneamente come sono riusciti a darmi la forza di reagire alle mie.

quanto cose ho imparato e scoperto.

e .... anche quest'anno avere la conferma di quanto la vita possa essere bella.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio