This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quel Dolce Brum!
Ma la prima volta che l'avete messa in moto, non avete pensato:" che sound!"
Sarà perchè è la mia prima benzina, ma un suono così potente, non ve lo so dire Smile
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:Ma la prima volta che l'avete messa in moto, non avete pensato:" che sound!"
Sarà perchè è la mia prima benzina, ma un suono così potente, non ve lo so dire Smile

Capisco l'eccitazione della prima sportiva ma suono potente e NC stock sulla stessa frase non ce li so vedere.. :haha:
Sicuramente un altro mondo rispetto al ticchettio dei gasolio e sicuramente il suono migliorerà ancora dopo che avrai qualche km alle spalle ma il suono stock non mi sembra granché..soprattutto al minimo! Banghead
Comunque mi fa piacere che ti piaccia, però vedrai che frequentando il forum e abituando l'orecchio tra poco comincerai a contattare Flower.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
veramente ho pensato che romba più la suzuki splash 3 cilindri di mia madre Lol Banghead
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio
ahahahah che siete viziatiii Tongue hahahah scherzo ovviamente ^^
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:ahahahah che siete viziatiii Tongue hahahah scherzo ovviamente ^^

Se già ti va bene così ottimo, soprattutto perché tra qualche migliaio di chilometri comincerà a farsi un pò più cupo, sempre di poco eh! Tongue

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ahahahah che siete viziatiii Tongue hahahah scherzo ovviamente ^^

Se già ti va bene così ottimo, soprattutto perché tra qualche migliaio di chilometri comincerà a farsi un pò più cupo, sempre di poco eh! Tongue

ihhihihi ^^ in caso ci metto un po di mucosolvan così schiarisce Tongue
  Cita messaggio