This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Easy Driver
Oh, sentivo sempre parlare voialtri di questa trasmissione, e pensavo: anvedi, i soliti criticoni...

...

Oggi finalmente l'ho vista.

Diomio che scandalo. Una recensione della 458 ferrari dicendo "sorprende per la precisione dell'inserimento in curva".

graziarcazzo!!!

Per non parlare della minuziosa analisi dei cassettini porta oggetti e delle luci per i passeggeri posteriori di una A4 allroad...

Rivoglio i soldi del canone!!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Oggi c'era la F458? Banghead
Anche guidata da quella coppia di imbranati mi sarebbe piaciuto vederla! :oops:
Comunque quoto per l'n-sima volta: programma scandaloso! Tutte le macchine provate sono eccellenti, mai un problema o qualcosa che non va!
Al limite sono convinto che potrebbero provare una Caterham R500 e direbbero che manca il bagagliaio. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Al limite sono convinto che potrebbero provare una Caterham R500 e direbbero che manca il bagagliaio. :haha:
una volta provarono una Lambo e il problema principale era che lo spoiler anteriore toccava nei dossi cittadini..... :haha: :haha: :haha:

maledetti incompetenti, andassero a
[Immagine: acquapendente_massellamarika_08.jpg]
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Oggi c'era la F458? Banghead
Anche guidata da quella coppia di imbranati mi sarebbe piaciuto vederla! :oops:
Comunque quoto per l'n-sima volta: programma scandaloso! Tutte le macchine provate sono eccellenti, mai un problema o qualcosa che non va!
Al limite sono convinto che potrebbero provare una Caterham R500 e direbbero che manca il bagagliaio. :haha:

No, oggi han provato la A4 Allroad e la Infiniti 370 (o come diavolo si chiama)

Della 458 han fatto vedere solo il video che circola da tanto sul tubo.
E neppure per intero. Wink

http://www.youtube.com/watch?v=SVT5Pap3 ... re=related
  Cita messaggio
e je pagamo pure 100 e rotti euri pe vedè ste cagate.... E CE FANNO PURE LA PUBBLICITA' SOPRA!!!!!!! : CoolGun : : CoolGun : :a_23:
  Cita messaggio
E' una trasmissione pessima. L'unica cosa che merita sono gli itinerari.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:E' una trasmissione pessima. L'unica cosa che merita sono gli itinerari.

Spider sei irriconoscente...vogliamo non citare la bella topolona che prova le macchine..... :deg: :deg: :deg: :deg:

Roba da pazzi...ormai ti costringono alla Pay-TV....tantovale non far più pagare il canone...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
spiderman Ha scritto:E' una trasmissione pessima. L'unica cosa che merita sono gli itinerari.

Spider sei irriconoscente...vogliamo non citare la bella topolona che prova le macchine..... :deg: :deg: :deg: :deg:

Roba da pazzi...ormai ti costringono alla Pay-TV....tantovale non far più pagare il canone...[/quote]

che tra l'altro aumentera'.. :a_39:

http://www.corriere.it/economia/09_dice ... aabc.shtml
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Canone rai?
Non ho più la TV analogica. :chessygrin: scusate.
  Cita messaggio
Tempo fa avevo visto la prova della nuova GT-R, i maggiori pregi erano l'impianto Bose e il bagagliaio più capiente della media :fuite: vi giuro stavo per mettermi a piangere a pensare a quella povera creatura nelle mani di quei 2 mentecatti.
Da quella volta mi sono promesso di non guardare più quella trasmissione, per non soffrire.
  Cita messaggio