Ciao ragazzi,
vorrei avere una vostra opinione sul prezzo pagato della mia Niseko a km zero, 19500 € comprnesiva di tassa di proprietà...che ne dite ? si poteva far meglio ?
Grazie delle risposte !!!
Non so quanto cosa quindi non posso valutare. Comunque per una Km zero lo sconto potrebbe arrivare tranquillamente al 20% (l'iva se la sono già risparmiata) e a quello si può aggiungere fino al 15% di margine minimo che ha la concessionara.
Obbiettivamente direi che comprando tra il 20 e il 25% di sconto è il minimo che pretenderei, oltre è decisamente valido ma certamente difficile da ottenere dato che spesso le concessionarie non arrivano nemmeno al 20% sulle km/0
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Costa di listino 25500 euro
e cosa ti ha fatto ripiegare su una MX5, dopo aver posseduto precedentemente Audi, Porsche etc etc... ??
moreno Ha scritto:Non è stato assolutamente un ripiego, semplicemente era la macchina che desideravo da bambino.
Natale 2009 mi sono fatto il regalo!!!
Realizzato un desiderio di quando ero piccolino...
Standing ovation!
:beerchug:
E adesso divertiti!
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Direi che per essere una Niseko è un ottimo prezzo. Poi la Niseko è davvero bellissima: complimenti per la scelta! E vedrai che il divertimento non mancherà...
ND 2.0 Exceed