This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post-Natale
#1
Ed eccoci qua un giorno dopo natale... come lo avete passato? io sono andato dai miei zii paterni ed è stata una giornata veramente rilassante, tra risate, racconti e cavolate varie...però tutto nella piena serenità
  Cita messaggio
#2
Per noi è stato un Natale sotto tono, 40 giorni fa è mancato mio padre quindi nessuno aveva voglia di fare festa. Pranzo e breve giro di auguri con aperitivo con il mio migliore amico e la sua donna e poi sul divano a guardare un bel film.
Oggi c'è il sole quindi un giretto con la spider non me lo faccio mancare dato che sono 15 giorni che non la uso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
spiderman Ha scritto:Per noi è stato un Natale sotto tono, 40 giorni fa è mancato mio padre quindi nessuno aveva voglia di fare festa. Pranzo e breve giro di auguri con aperitivo con il mio migliore amico e la sua donna e poi sul divano a guardare un bel film.
Oggi c'è il sole quindi un giretto con la spider non me lo faccio mancare dato che sono 15 giorni che non la uso.


a questo mi dispiace sul serio Sad anche qualche anno fa è successa una cosa analoga, che è venuta a mancare mia nonna, e poi verso aprile pure mio nonno Sad di sicuro non è la stessa cosa per un padre però... da me invece è ventoso :S
  Cita messaggio
#4
Dopo il giro in spider ho sfidato il freddo e mi sono fatto anche 10 minuti in moto! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:Dopo il giro in spider ho sfidato il freddo e mi sono fatto anche 10 minuti in moto! Thumbup



:O bravissimo! qua invece piove xD
  Cita messaggio
#6
Solito raduno familiare ( lato moglie ) post natalizio.
Piu' che sazi dalle abbuffate dei gg. precedenti, pranzo leggero ( io tortellini in brodo e fettina ai ferri ).**
Giocata a carte pomeridiana ( loro ) io invece sono andato a fare compagnia al mio vecchietto 85 enne.
Ne ho approfittato per farmi un bel giretto tutto da solo a godermi la piccolina ( oggi un po' nuvoloso ma con una temperatura media di circa +20).
Bye.



** P.s. Nonostante la sazieta' non ho rinunciato a due fettine di cassata siciliana e cannoli con ricotta !! :chessygrin:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#7
SHARK Ha scritto:Solito raduno familiare ( lato moglie ) post natalizio.
Piu' che sazi dalle abbuffate dei gg. precedenti, pranzo leggero ( io tortellini in brodo e fettina ai ferri ).**
Giocata a carte pomeridiana ( loro ) io invece sono andato a fare compagnia al mio vecchietto 85 enne.
Ne ho approfittato per farmi un bel giretto tutto da solo a godermi la piccolina ( oggi un po' nuvoloso ma con una temperatura media di circa +20).
Bye.



** P.s. Nonostante la sazieta' non ho rinunciato a due fettine di cassata siciliana e cannoli con ricotta !! :chessygrin:


conterraneo Big Grin è vero c'era caldino, o meglio, si stava bene Smile anche se poi ha piovuto un po...
Io invece sono proprio ora tornato da un pomeriggio passato a giocare a scopone scientifico e da una serata al cinema con DUE film di fila O_O io e marilyn alle 20:30, che è abbastanza scarso ma non c'erano posti per il film successivo che invece è stato Sherlock holmes alle 22:30! veramente bello l'ultimo, lo consiglio sul serio! poi è stato speciale perchè sono andato con la mia famiglia, cosa rarissima visto che mio padre non ci va se non c'è un film di livello "elevato"...infatti mi sono scompisciato dalle risate quando hanno detto a mio papà che avevano preso il biglietto per io e marliyn xD
  Cita messaggio
#8
Oggi ero tentato da un giretto TD. C'è un sole magnifico ma io sono un pò svogliato. Stamattina passeggiata con il cucciolone e stop.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Girato TD ieri e oggi, si stava abbastanza bene. Smile

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#10
qua sempre che piove e vento di maestrale -_- boh

a capodanno che si fa? io fooorse vado a ballare, vediamoSmile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per pubblicare un annuncio servono 20 post... nevermind 1 1,749 30-12-2017, 19:46
Ultimo messaggio: pilistation
  Post fashion-key: Tshirt a tema Miata Dado 5 2,710 21-08-2017, 10:35
Ultimo messaggio: Dado
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,297 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  i post più imbarazzanti di quando eravamo novellini omermon 30 4,970 10-02-2015, 13:32
Ultimo messaggio: davidino
  Avete fatto l'albero di Natale? davidino 19 3,481 20-12-2013, 15:45
Ultimo messaggio: fracrist
  Cosa vorreste per Natale e cosa regalerete? dafde 24 4,459 16-12-2013, 23:12
Ultimo messaggio: Cristina
  Natale sottosopra... Dangerfield78 22 3,383 19-11-2013, 11:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  Post Ring 2013! "l'evento" Costa 218 28,320 02-10-2013, 22:05
Ultimo messaggio: Costa
  Il rientro al lavoro post-ferie yuza 15 3,254 27-08-2013, 10:28
Ultimo messaggio: yuza
  Natale Stefyro 7 1,595 23-12-2012, 16:14
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)