Benvenuto.
Dicci qualcosa di te!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Si di me che vi posso dire esco da un brutto incidente in moto,cosi pensavo di comprarmi quello che ho sempre desiderato un bel spider o duetto,mi piacciono più le versioni roadster cioè con cappottina rigida,ma il prezzo per me è innaccessibile.
Detto ciò vi chiedo il vostro parere.
Non sei l'unico motociclista ad essersi dato alle spider! Dal 99 al 2002 è difficile trovarle sotto i 3000, almeno in condizioni decenti. Leggo anche che vorresti l'HT ma solo per quello devi preventivare circa 1000 euro.
Su autoscout se ne trovano molte ma per trovare qualcosa di ben tenuto devi spendere almeno 5000 euro. Il mio consiglio è di prefissarsi un insieme di cose nella ricerca e non basarti solo sul prezzo. Vuoi accessori tipo l'AC? Vuoi l'hard top? Vuoi l'ABS? La vuoi 1.6 o magari 1.8 che non ha solo il motore in più?
Leggiti un pò di discussioni per capire bene qual'è la MX5 che fa per te, magari dopo sposti il budget un pò più in alto.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Allora si effettivamente io avevo pensato a qualcosa da sistemare pian piano,e comunque pensavo ad un 1600,e si con HT che comprerò anche dopo.
Quella di Jadzia che trovi sul mercatino, ad esempio, mi risulta sia sempre stata tenuta bene ma la cifra è più alta di quanto vuoi spendere tu. Ricordati che se un'auto è tenuta male alla fine ci spendi di più!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Adesso do un occhiata,pensavo al modello fl che partono dal 2001?
Come dicevo difficile trovare le FL a 3.000 euro.
E' possibile trovare delle NB, magari non perfette, ma se ci pensi su con pochi soldi in più prendi auto che sono molto molto meglio. Mi permetto di dirtelo senza volerti fare i conti in tasca ma davvero rischi poi di spendere di più a cercare di risolvere il cattivo uso fatto da altri.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Allora se mi vuoi aiutare meglio,fammi capire nb vanno da che anno ad anno?
Fl da - a?
Grazie.In quanto ho letto le indicazioni nella home,ma ci sono mille serie speciali che confondono.