This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono in cerca di una mx5 non vorrei spendere più di 3000 euro,che dite la troverò? Banghead
Quale anno mi consigliate per il modello?Io pensavo dal 99 al 2002.
  Cita messaggio
Benvenuto.

Dicci qualcosa di te!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Si di me che vi posso dire esco da un brutto incidente in moto,cosi pensavo di comprarmi quello che ho sempre desiderato un bel spider o duetto,mi piacciono più le versioni roadster cioè con cappottina rigida,ma il prezzo per me è innaccessibile.
Detto ciò vi chiedo il vostro parere.
  Cita messaggio
Non sei l'unico motociclista ad essersi dato alle spider! Dal 99 al 2002 è difficile trovarle sotto i 3000, almeno in condizioni decenti. Leggo anche che vorresti l'HT ma solo per quello devi preventivare circa 1000 euro.

Su autoscout se ne trovano molte ma per trovare qualcosa di ben tenuto devi spendere almeno 5000 euro. Il mio consiglio è di prefissarsi un insieme di cose nella ricerca e non basarti solo sul prezzo. Vuoi accessori tipo l'AC? Vuoi l'hard top? Vuoi l'ABS? La vuoi 1.6 o magari 1.8 che non ha solo il motore in più?

Leggiti un pò di discussioni per capire bene qual'è la MX5 che fa per te, magari dopo sposti il budget un pò più in alto.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Allora si effettivamente io avevo pensato a qualcosa da sistemare pian piano,e comunque pensavo ad un 1600,e si con HT che comprerò anche dopo.
  Cita messaggio
Quella di Jadzia che trovi sul mercatino, ad esempio, mi risulta sia sempre stata tenuta bene ma la cifra è più alta di quanto vuoi spendere tu. Ricordati che se un'auto è tenuta male alla fine ci spendi di più!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Adesso do un occhiata,pensavo al modello fl che partono dal 2001?
  Cita messaggio
Come dicevo difficile trovare le FL a 3.000 euro.

E' possibile trovare delle NB, magari non perfette, ma se ci pensi su con pochi soldi in più prendi auto che sono molto molto meglio. Mi permetto di dirtelo senza volerti fare i conti in tasca ma davvero rischi poi di spendere di più a cercare di risolvere il cattivo uso fatto da altri.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Allora se mi vuoi aiutare meglio,fammi capire nb vanno da che anno ad anno?
Fl da - a?
Grazie.In quanto ho letto le indicazioni nella home,ma ci sono mille serie speciali che confondono.
  Cita messaggio
NB da 98 a 2001 FL da 2001 a 2006, le serie speciali fanno parte delle NB o delle FL a seconda dell'anno di produzione.

E' più semplice di quanto sembri, abbi pazienza e parlerai anche tu la lingua dei miatisti! Thumbup

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio