qualcuno mi può dare un consiglio.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Puglia
Modello:
fabryr. Ha scritto:qualcuno mi può dare un consiglio.
mi sa che non sono reperibili solo gli anelli che tu dici, ma siano piuttosto un tipo di indicatori di direzione con il contorno cromato
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
esatto, io ho preso tutto insieme, nn mi ricordo ci fossero solo gli anelli
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
ho preso gli anelli da mx5 parts,xò non hanno neanche dei ganci da utilizzare x fissarli mi inventerò qualcosa x metterli,sono nella sezione esterni e cromature ecc ecc di mx5 parts. : Builder : troverò un sistema sicuramente..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Io li ho montati da più di un'anno, ho usato un biadesivo molto fote da esterni, per camper e barche...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
grazie x il consiglio claudio68 appena ho tempo mi organizzo x attaccarli,sperando di non incollarmi pure io alla macchina... :a_35:
Sono a pressione... non devi incollare un bel nulla, si attaccano ad incastro e reggono per tutto il tempo che intendi lasciarle senza fare danni alla carrozzeria con colle, biadesivi e vaccate varie.
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
tabaccaio Ha scritto:Sono a pressione... non devi incollare un bel nulla, si attaccano ad incastro e reggono per tutto il tempo che intendi lasciarle senza fare danni alla carrozzeria con colle, biadesivi e vaccate varie.
Dipende dal modello, le mie col ca@@o che le incastri, sono più larghe della freccia e non esiste altra possibilità che incollarle...!!!
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
ho provato ma non stanno su avranno un paio di decimi in + rispetto al diametro della freccia.