Molti di voi già mi conoscono, le presentazioni le ho già fatte a suo tempo, : Indian: ma ora sono nuovamente a scrivere in questa sezione perchè dopo aver venduto l'M1 1.8 : Sorry! : sono passato alla NC 2.0 : ymca : che mi ha dato tante soddisfazioni e reputo essere un'ottima macchina.
L'acquisto della nuova casa ha suggerito di vendere l'NC
Dopo 6 mesi senza MX5, tra annunci su autoscout, subito, ebay, concessionarie, etc, dopo esseremi fatto scappare una M1 bianca 1.8 : ... : , la scorsa settimana ho trovato una M1 1.6 Mariner Blue 115 CV con 102.000 km qui in zona. : Yahooo :
Ho immediatamente contattato il venditore, il giorno dopo sono andato a vederla e l'ho confermata!
Da lunedì sera sono tornato a guidare veramente, e con il sorriso stampato in faccia che solo "noi" possiamo capirne il significato! :mrblue:
Scusate se mi sono dilungato.. ma tanto so che se siete qui a leggere non state di certo lavorando!!! :gnigni:
Ai prossimi raduni/incontri!
L'acquisto della nuova casa ha suggerito di vendere l'NC
Dopo 6 mesi senza MX5, tra annunci su autoscout, subito, ebay, concessionarie, etc, dopo esseremi fatto scappare una M1 bianca 1.8 : ... : , la scorsa settimana ho trovato una M1 1.6 Mariner Blue 115 CV con 102.000 km qui in zona. : Yahooo :
Ho immediatamente contattato il venditore, il giorno dopo sono andato a vederla e l'ho confermata!
Da lunedì sera sono tornato a guidare veramente, e con il sorriso stampato in faccia che solo "noi" possiamo capirne il significato! :mrblue:
Scusate se mi sono dilungato.. ma tanto so che se siete qui a leggere non state di certo lavorando!!! :gnigni:
Ai prossimi raduni/incontri!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)