Ragazzi è stato deciso, il punto di ritrovo a Milano? :beerchug:
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
ragazzi, mi rendo conto di essere in super ritardo, ma mi aggregerei volentieri
no problem per dormire perchè mi arrangio, se riesco ad infilarmi per pranzo e cena di sabato....mi metto in un angolino...non sporco....
Puedo?
si parte sabato da lorenteggio giusto?
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Bene! quanta gente che si aggiunge...
Per pranzo siamo già più di 20!
Per la sera? Quanti si fermano a Sanremo?Ceniamo insieme?(magari qualcosa di poco impegnativo visto che avremo già pappato per bene a pranzo...)
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Io alla sera salto, che torno in quel di Milano.......
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
pcasaran Ha scritto:ciao lord è un piacere rivederti dopo tanto...sei solo o accompagnato?
Il ritrovo è presso il parcheggio della esselunga di via Lorenteggio ..indirizzo : Via Lorenteggio 219 (angolo Via Bisceglie) - 20100 MILANO (MI) alle 8.00 .
ciao caro,
sono solo, per ora sicuro al 90%, ho solo un rischio "lavoro" che spero di gestire
saluti
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Si ma ******************** ******** ****** e ******* non può fare sto tempo di ****************
Volevo togliere l'HT in occasione della MI-S.Remo... Volevo fare il primo TD.... Volevo lavarla e lucidarla!!! NOOOOOOOOO
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: