This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supersprint
#21
karlitos Ha scritto:http://www.supersprint.com/en/prod-355-6...___00.aspx
oh comunque per nb prezzo scontato con centrale non male direi!


già peccato che non monta su NB-FL :dispair:
  Cita messaggio
#22
??? fitta... fitta!!:chessygrin:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#23
Nb ed Nb-fl sono identiche!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#24
[FONT=verdana]
karlitos Ha scritto:http://www.supersprint.com/en/prod-355-6...___00.aspx
oh comunque per nb prezzo scontato con centrale non male direi!
Si diceva che fosse "leggermente" rumoroso... Ma a quel prezzo lo prenderei al volo
[/FONT]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#25
-PEWO- Ha scritto:Nb ed Nb-fl sono identiche!


Www.pewolab.it

Noooo xD non me lo dovevate dire xD sto già spendendo tra cerchi assetto (collettori già presi e montati) :haha:

PS: Però il terminale dell'FL è flangiato sul centrale questo è un pezzo unico...
  Cita messaggio
#26
Marco1788 Ha scritto:Noooo xD non me lo dovevate dire xD sto già spendendo tra cerchi assetto (collettori già presi e montati) :haha:

PS: Però il terminale dell'FL è flangiato sul centrale questo è un pezzo unico...

Se ti dico cosa sto spendendo io per il mio progetto...., lasciamo stare!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#27
-PEWO- Ha scritto:Se ti dico cosa sto spendendo io per il mio progetto...., lasciamo stare!


Www.pewolab.it

io sono all'antipasto....ma ti capisco :haha:
  Cita messaggio
#28
Marco1788 Ha scritto:io sono all'antipasto....ma ti capisco :haha:

Ahahaha... Che malattia!! :-D


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#29
voi? anche la mia è una malattia rara! e con le mx 5 ormai sono dei work in progress con spese a fondo perduto!:haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#30
Davide castelmassa Ha scritto:Tempo fa,avevo contattato la supersprint,lamentandomi del perche non avessero creato uno scarico completo per nc o ncfl....poco dopo mi risposero che se gli davo la mia mazdina come cavia....10gg e 10/15 prove su banco...per fare tutto l'impianto di scarico me lo avrebbero lasciato a titolo gratuito.Ma quando gli ho detto che avevo il 1.8,il discorso è saltato..avevano bisogno del 2.0 per dei discorsi di omologazione.Quindi a chi è interessato.....

Interessante....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)