CJ_ Ha scritto:Concordo a metà...
A mio avviso, è un pò il paese dei balocchi in fatto di spippolamenti sulle auto.. però.. andare in giro con una cosa così, non mi ispira tanta fiducia alivello di solidità del telaio.. sono pur sempre dei pezzi di tubolare tagliati e saldati, con tutta la professionalità che vuoi.. ma avrei timore.. :roll:
Per altro senza andare oltre atlantico e nemmeno oltre manica, mi pare che basti il TUV.
In Germania e' quasi tutto fattibile, pero' devi passare le verifiche.
In ultima analisi l'auto e' un arma di distruzione di massa. : CoolGun : Quanti ne puoi fare fuori?
E, non a caso, per il porto d'armi e' prevista una semplice domanda con certificato medico e versamenti (come iscriversi alla palestra :oops: ),per guidare un'auto e' previsto test teorico e pratico (oltre a certificato medico e versamenti)...
Girare con un mezzo artigianale su strada mi darebbe i brividi...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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