This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cintura di sicurezza bloccata
#1
Si è bloccata quella della punto prima serie di mio figlio per cui non si srotola ne riarrotola, l'ho raggiunta e ho scoperto che ha il pretensionatore. A questo punto mi ha preso un po' di timore, se mi scoppia in faccia mentre la apro per raggiungere il meccanismo? Qualcuno sa darmi una dritta? Gazie in anticipo
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#2
Forse basta staccare la batteria, come per l'airbag.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
Non è collegata all'impianto elettrico è inerziale, l'ho tolta dalla sede ma ho avuto paura scattasse la carica. Grazie comunque.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#4
NON APRIRLA!!!!!!!
La molla che richiama la bobina è montata in senso opposto a quello di piegatura. Se togli il coperchio salta via e non si riesce a tenere in nessun caso. Se ci tieni ai tuoi occhi ed al tuo corpo buttala e comprane una nuova

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#5
Tranquillo, non ci penso nemmeno ad aprirla, la mia paura non è la molla, è la bomboletta.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 9,837 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  Sicurezza passiva mx5 Luchino86 40 8,936 12-05-2014, 13:44
Ultimo messaggio: pilistation
  Mettetevi sempre la cintura .SharK 12 2,547 10-05-2010, 15:53
Ultimo messaggio: kappa88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)