This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Etruria Day 7 Febbraio Magione (PG)
#1
http://www.autodromomagione.com/circuito.asp

Storica manifestazione organizzata da famosa scuderia toscana.
Open pit, costo 100,00 euro
possibile passeggero a bordo con caschi per entrambi.

Giornata divertentissima affollata da svariate auto di tutti i generi e tipi
stradali e non.

Dalle Peugeot 106 alle 500 Abarth, dalle Alfa 33 alle 75 turbo...
Dalle Barchetta alle SLK, Bmw M3, Porsche, Ferrari Scuderia, Lamborghini,
svariate Mitsu EVO e Subaru STI, ma anche Punto GT pressionate, Honda
S2000 con turbo e Deltoni con 300cv.

Presenti anche i miei amici del forum DERAPADOS e YELLOWELISE.ORG
con svariate Lotus Elise/Exige e Opel Speedster aspirate/turbo.
Debutto del mio amico Nico con Speedster V-Tec da 200cv....

Venghino siori, venghino....
Divertimento assicurato!!!

(Mazda MX-5 NA-NB-NC adattissime al tracciato e molto ben gradite....)

Sicuramente ci sarò anch'io... Thumbup
#2
quoto tutto quanto detto da Gyu.
finalmente ci conosceremo.
ovviamente girerai con la verdona, no?
Mi raccomando, non lasciarmi solo con i ragazzi di Yellowelise, mi scoccia fare la corsa solo su me stesso...
Poi qualche anziana miata fa sempre colore!
#3
Banghead Banghead Banghead

Sono appena stato a Magione il 23...Quindi non riesco a venire causa eccessivia vicinanza tra gli eventi...

Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con auto piu simili alla mia...

Inserisco un video anche per far conoscere la pista a chi non c'è mai stato!

[youtube-hd:2ujtgezm]http://www.youtube.com/watch?v=duAbm2Tmy2E[/youtube-hd:2ujtgezm]

Certo che sarebbe stato carino!!!

Voi avete già partecipato a questi OPL?

Quante persone aderiscono in genere? C'è molto traffico??

Come si fa per dare la propria adesione visto che sul sito dell'autodromo non se ne parla????

Ciao Ciao
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
#4
ustia simone, quanto spinge!!!
tutti uguali quelli con le FèRari, sul dritto tutto giù, alle prime curvette... smutandano...
io ho partecipato all'etruscoday due anni fa, è molto economico e divertente, strapieno di auto di tutti i tipi (anche da corsa, alcuni turni sono a loro riservati) e la formula è simpatica, in pratica è un "all you can eat": ti metti in fila per entrare, fanno entrare tipo 30 macchine a botta (non poche), fai il turno ed appena esci se vuoi ti rimetti in fila. Va da sè che quando è poco affollato (ossia fino alle 11 e dopo le 16) ti fai un turno dopo l'altro, perchè esci, ti rimetti in fila e magari rientri nei 30 che stanno rientrando, nelle ore centrali capita che salti un turno (o due se c'è uno dei turni riservati alle auto da corsa).
Sto decidendo se andare al Mugello o venire a Magiuone ma pendo per MagiUone, per ragioni economiche, di vicinanza e di "abbordabilità".
Non so se venire all'apertura, girare come un forsennato (ma tipo holiday on ice, la pista sarà ghiacciata...) e ripartire dopo una congrua chianina oppure se arrivare in tarda mattinata e sfruttare le ore serali per girare...
farò sapere.
#5
k71 Ha scritto:quoto tutto quanto detto da Gyu.
finalmente ci conosceremo.
ovviamente girerai con la verdona, no?
Mi raccomando, non lasciarmi solo con i ragazzi di Yellowelise, mi scoccia fare la corsa solo su me stesso...
Poi qualche anziana miata fa sempre colore!

Sinceramente non sarebbe finito il restauro...
...ma se mi gira, anche all'ultimo monto 4 semi-slick su quei 7x15" che ho preso sabato scorso
ed entro a sfinimento anch'io.

Vedremo.... Wink
#6
Gyu71 Ha scritto:
k71 Ha scritto:quoto tutto quanto detto da Gyu.
finalmente ci conosceremo.
ovviamente girerai con la verdona, no?
Mi raccomando, non lasciarmi solo con i ragazzi di Yellowelise, mi scoccia fare la corsa solo su me stesso...
Poi qualche anziana miata fa sempre colore!

Sinceramente non sarebbe finito il restauro...
...ma se mi gira, anche all'ultimo monto 4 semi-slick su quei 7x15" che ho preso sabato scorso
ed entro a sfinimento anch'io.

Vedremo.... Wink

gira con la seat!
#7
simonetrb Ha scritto:Inserisco un video anche per far conoscere la pista a chi non c'è mai stato!

Shock

Mah. dal titolo.. allora la tua NA > Sport inside è chiocciolata??
#8
Gyu71 Ha scritto:
k71 Ha scritto:quoto tutto quanto detto da Gyu.
finalmente ci conosceremo.
ovviamente girerai con la verdona, no?
Mi raccomando, non lasciarmi solo con i ragazzi di Yellowelise, mi scoccia fare la corsa solo su me stesso...
Poi qualche anziana miata fa sempre colore!

Sinceramente non sarebbe finito il restauro...
...ma se mi gira, anche all'ultimo monto 4 semi-slick su quei 7x15" che ho preso sabato scorso
ed entro a sfinimento anch'io.

Vedremo.... Wink


..i cerchi di cui parli sono i miei ex 15"?? Non mi dispiacerebbe fare un salto anche a me almeno come spettatore....vengo con la mia Bmw 530d in pista.........la Mazdina e' sempre in fase di ricondizionamento....scherzo ovviamente!
#9
k71 Ha scritto:ustia simone, quanto spinge!!!
tutti uguali quelli con le FèRari, sul dritto tutto giù, alle prime curvette... smutandano...
io ho partecipato all'etruscoday due anni fa, è molto economico e divertente, strapieno di auto di tutti i tipi (anche da corsa, alcuni turni sono a loro riservati) e la formula è simpatica, in pratica è un "all you can eat": ti metti in fila per entrare, fanno entrare tipo 30 macchine a botta (non poche), fai il turno ed appena esci se vuoi ti rimetti in fila. Va da sè che quando è poco affollato (ossia fino alle 11 e dopo le 16) ti fai un turno dopo l'altro, perchè esci, ti rimetti in fila e magari rientri nei 30 che stanno rientrando, nelle ore centrali capita che salti un turno (o due se c'è uno dei turni riservati alle auto da corsa).
Sto decidendo se andare al Mugello o venire a Magiuone ma pendo per MagiUone, per ragioni economiche, di vicinanza e di "abbordabilità".
Non so se venire all'apertura, girare come un forsennato (ma tipo holiday on ice, la pista sarà ghiacciata...) e ripartire dopo una congrua chianina oppure se arrivare in tarda mattinata e sfruttare le ore serali per girare...
farò sapere.

Beh si sono contento per adesso di come spinge...

anche se devo recuperare il feeling nel misto stretto causa coppia molto aumentata!!!

mi chiedevo solo come si fa per essere avvisati di questi eventi, visto che forse è arrivato un pò tardi qui sul ns forum...

e per aderire a chi si doveva far riferimento???
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
#10
CJ_ Ha scritto:
simonetrb Ha scritto:Inserisco un video anche per far conoscere la pista a chi non c'è mai stato!

Shock

Mah. dal titolo.. allora la tua NA > Sport inside è chiocciolata??

Come mai sei perplesso??

Il video già l'avevo messo sui youtube, quindi il titolo era quello!

Si comunque è turbizzata dai primi di dicembre...
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 2,020 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,808 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,750 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  mugello 12 febbraio ruggeracing 0 1,590 07-02-2017, 13:43
Ultimo messaggio: ruggeracing
  Corso Drifting Modena, Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2017 Massi "il Virus" 0 2,134 25-01-2017, 22:51
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - VRK - Varano Rally Krono - Domenica 5 Febbraio - Domenica 26 Febbraio 2017 varano 0 2,416 30-12-2016, 12:40
Ultimo messaggio: varano
  Varano - prime OPL 2017 - 14 Gennaio - 4 Febbraio - 18 Febbraio varano 0 2,012 30-12-2016, 11:40
Ultimo messaggio: varano
  Sabato 30 Aprile - Evento Dekra a Magione Fly Lemon 0 2,196 04-04-2016, 12:44
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Corso di Drifting UISP. Base o intermedio. 13 e 14 Febbraio 2016, Modena. Massi "il Virus" 0 2,219 08-02-2016, 23:48
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 14 Febbraio varano 0 2,112 05-02-2016, 17:29
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)