l'anno scorso con macchina appena comprata, RC 2.0 fire xenon e tutte le opzioni assicurative (Tranne la kasko) ho pagato 900€ tondi... Classe 1F (decreto bersani).
A luglio pago la nuova polizza e vi farò sapere se e quanto cambia (x ora l'unica cosa cambiata è che sono passato da 1F a 1G... ma presumo incida poco)
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
1100 intestata a me annui .... troppo ... assolutamente.. per fortuna questo inverno h ofatto scucire all'assicurazione 600 euro per la fiancata rovinata da uno in retro che ho sgamato nel parcheggio ...
1100 per cambiare totalmente paraurti e riverniciarlo
per 1 anno e mezzo ho pareggiato i conti :langue2:
cioè quando sei tornato al parcheggio hai dato la controllatina alla macchina e una volta visto il danno ti sei messo a cercare il presunto colpevole?
Appena pagata... Classe 1G provincia di como... furto incendio atti vandalici, grandine, cristalli e palle varie... 840€
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
classe 2a intestata a mio padre
nc 1.8 19cv fiscali
rc auto 750.000euro
furto incendio 16800euro
atti vandalici e socio politici
assistenza stradale
guida libera
1.364 euro annui
assicurazione A ROMA
perche il posto come sapete tutti conta per IL 70% SUL PREMIO FINALE.
nessuno che abbia provato l'assicurazione convenzionata con l'm1club? mi pare siano 380 euro di rca che già è un buon risparmio e furto e incendio da stipulare a parte... però a quanto ho letto si può fare solo con miatine con più di 10 anni e non so se abbiano altre condizioni particolarmente restrittive...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Ciao a tutti!
io con "decreto Bersani" quindi in classe CU 1 ho stipulato una RCA presso la Vittoria Assicurazioni (sono residente a Perugia):
- con massimale da 6 MLN di Euro (tra un po' sarà obbligatorio da normativa europea);
- con clausola che mi permette di mantenere la stessa classe di bonus-malus "interna" (quindi
soltanto se rimango assicurato con la stessa compagnia);
- con esclusione della clausola di rivalsa da parte della compagnia nel caso di incidente causato
da me con livello di alcol test oltre il limite di legge ( :beerchug: )
- senza incendio e furto;
pago all'incirca 400 Euro annui
Penso non sia male, considerando che avevo confrontato preventivi con assicurazioni on-line (tipo Genertel e Dialogo) ed erano allineati.
2003 NBFL 1.6 Twins Strato Blue - Stock (...per ora!)
NC 2.0 abito in PIEMONTE provincia di NOVARA
FONDIARIA S.A.I. Assiurato praticamente tutto tranne Kasko 1a classe (decreto Bersani) 1100 euro ho pagato annuo!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6