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E seee.....
#1
E comprassi la Rotopassera 8....peromi dispiacerebbe vendere la mia mx5.... voi che dite?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#2
terrei l'MX.
l'RX mi sa di vettura troppo problematica e con costi di gestione elevati!
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#3
lascia perdere non ne vale la pena
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#4
Leggi i messaggi di dell'utente t3nity e poi medita sulla scelta: search.php?author_id=354&sr=posts
Alberto
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#5
Gran bella macchina, molto originale e (a quanto sento dire) con un ottimo handling ma con consumi spropositati di benzina e olio e con un motore cagionevole.
Se volessi prendere qualcosa di più incazzoso rispetto alla Miata ma senza dovermi espiantare un rene mi dirigerei verso S2000 o 350Z (o 370Z). :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#6
Quoto con quanto detto da Tiro.Meglio tenere la mx5,anche secon poco motore,ma con un buon telaio e sopratutto con pochi problemi di affidabilità.Purtroppo ho sentito troppe lamentele a proposito della rx8.Peccato.
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#7
Bella e originale.

Appena uscita nel mercato, la concessionaria Mazda di Arezzo me ne affidò una
per mezza giornata.

Vi assicuro che la testai bene! :chessygrin:

Ma la prova su strada, a parer mio, ebbe un esito negativo.
Difetti maggiori???

1 - Erogazioni da motore elettrico, spinge sempre e costante, con la coppia di un locomotore della FSI

2 - Consumi proibitivi. E ci rimasi pure a piedi!!! Shock Shock Shock

3 - Constatai che i meccanici Mazda non sapevano neppure come aprire il cofano motore
(per dire) spaventandomi in caso di eventuali problemi tecnici/meccanici.


Alla fine un mio conoscente ne prese una nel 2006.
Dopo 30.000km il rotore fece crack!
Rimase a piedi soltanto due settimane, e con auto sostitutiva gratuita, ripararono
il tutto (o forse sostituirono il tutto???); fatto sta che alla fine la mise in vendita.
Dopo un anno inserzionata in tutti i siti di auto market esistenti, la permutò per due soldi.
Questo è quanto mi sento di "consigliarti".

Ma se ti piace, prendila pure...
...in fondo ognuno ha i propri gusti e le proprie priorità! Cool
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#8
a me piace un sacco e ne ho trovata una di fine 2004 con 35 k km a 12 euro!Vendendo la mia mx dovrei aggiungerci solo 6mila euro MA
come assicurazione pagherei anche meno della mia fl, con lo scotto di consumi da petroliera (poco male visto che faccio 10 k km annui) bollo salato ma piacere di guida immenso!
l'unica paura è affidabilità e soprattutto la rivendita nel mercato dell'usato uguale a zero!
iMHO preferisco aspettare un altro anno e con la vendita della mia mx mi prendo l'nc 160cv usata del 2006-2007 che starà sui 12.000 euro

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#9
IMHO se curate bene non dovrebbero dare grossi problemi. Come anche le RX-7, se usate con giudizio (che non vuol dire da nonno) sento che non sono così scandalose..
Io ho più paura di un moderno turbobenza che di un vecchio 13B Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#10
il Mamo Ha scritto:IMHO se curate bene non dovrebbero dare grossi problemi. Come anche le RX-7, se usate con giudizio (che non vuol dire da nonno) sento che non sono così scandalose..
Io ho più paura di un moderno turbobenza che di un vecchio 13B Smile


infatti il renesis per farlo andare bene e non avere problemi bisogna tirarlo ogni tanto.. il padre di un mio amico rimase a piedi perchè la usava nel traffico per andare al lavoro e l'officina gli disse che si era come otturata perchè non la tirava.. :chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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