Regione/Stato: Marche
Modello:
alessandrogelsi Ha scritto:Rob, infatti ho specificato che Wp sbaglia molto su cio' che riporta!
da:
http://www.universoferrarista.com/Cavallino.htm
Citazione:Enzo Ferrari ricordò così quell'incontro: "Quando nel 1923 vinsi il primo circuito del Savio che si correva a Ravenna, conobbi il Conte Enrico Baracca e in seguito la Contessa Paolina, genitori dell'eroe. Fu la Contessa che un giorno mi disse: «Ferrari, perché non mette sulle sue macchine il cavallino rampante di mio figlio? Le porterà fortuna.» Conservo ancora la fotografia dell'aviatore con la dedica dei genitori in cui mi affidano l'emblema del cavallino. Il cavallino era e rimarrà nero; io aggiunsi il fondo giallo canarino che è il colore della città di Modena."
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ma dai su.. ma che dite.. presentare una sls.. rossa.. CO SCHUMI non è fatto apposta???
che le ultime ferrari siano piu tamarre... ci sta come discorso.. ma sono i "tempi" che richiedono.. è ovvio che anche ferrari deve vendere x campare.. e per vendere oltre a macchine eleganti come un 599 deve fare anche macchine come 430...
ma che mi venite a paragonare la MERDECES co la ferrari no!! :a_39:
alessandrogelsi Ha scritto:Allora ero giovanissimo e lavoravo in Ferrari a Torino ........
Fiat, si chiamava Fiat.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
la prendi rossa ma per ragioni varie te la devono ridipingere di un altro colore a loro discrezione...anonymous grey..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
l'esclusività del mondo ferrari nn mi ha mai attirato. se potessi andrei di pagani. la ferrari è l'auto del "guardamihoilferrari" in studio ho un cliente che ne ha una e che la possiede solo per farsi vedere. marchio del puffo.
ERRATA CORRIGE
alessandrogelsi Ha scritto:E mi ci son fatto anche tante belle trombate, SOLO grazie alla Rossa !!! :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------