Ciao a tutti! Sono Raimondo di Foggia. Possiedo una splendida Mx-5 NB FL, Vanity Leather silver, 1600 cc, 110 cv, immatricolata a giugno 2006...che haimè guardo solo quotidianamente, in quanto per lavoro utilizzo altra auto. Però ragazzi una sbirciatina al mattino ed una alla sera...non mi ha mai fatto male!
Sono sposato con tre figli...anzi con quattro...domenticavo la mia intramontabile Mx-5!
Ho quarantasette anni e condivido con mia moglie la passione per le spider! Sono venuto a conoscenza della vostra esistenza attraverso il sito ufficiale dei miei amici pugliesi del Pulp Grup, al quale sono iscritto!
Ragazzi che bello sapere che in Italia ci siete tutti voi!
Tutti incalliti miatisti accomunati da una sola ed unica passione : la nostra mitica ed amata Mx-5!
Spero di incontrarvi presto e di presentarvi, oltre me e mia moglie...soprattutto la mia compagna di sogno!
La mia Mx-5!
Vi saluto tutti cordialmente!
Iperbolo.
Sono sposato con tre figli...anzi con quattro...domenticavo la mia intramontabile Mx-5!
Ho quarantasette anni e condivido con mia moglie la passione per le spider! Sono venuto a conoscenza della vostra esistenza attraverso il sito ufficiale dei miei amici pugliesi del Pulp Grup, al quale sono iscritto!
Ragazzi che bello sapere che in Italia ci siete tutti voi!
Tutti incalliti miatisti accomunati da una sola ed unica passione : la nostra mitica ed amata Mx-5!
Spero di incontrarvi presto e di presentarvi, oltre me e mia moglie...soprattutto la mia compagna di sogno!
La mia Mx-5!
Vi saluto tutti cordialmente!
Iperbolo.
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N