Apro questo post per creare un angolo di sfogo, per tutto quello che vi dice la testa...
Per quel traverso che vi è andato di traverso,
per gli angoli convergenza che non sono come volevi tu!
forza miatisti!!!! sfoghiamoci!!!!!!!
:fuite: :a_32:
M1 Vspecial BRG 1991
Regione/Stato: Marche
Modello:
ma non dovevi iniziare a confezionare le bomboniere?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
secondo me a pag.2 verra' chiuso...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Modello:
Elysa Ha scritto:Rob72 Ha scritto:ma non dovevi iniziare a confezionare le bomboniere?
:haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: l'ho già fatto... (+o-) :chessygrin:
allora rivedi in pianta la disposizione dei tavoli.... c'è sempre qualcosa da aggiustare e qualcuno da spostare nel tavolo "di riserva" (cioè quello dove metti tutti gli ospiti che non riesci a sistemare altrove...).
:chessygrin:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Elysa Ha scritto::haha: mi starai mica cacciando!?
:angel2:
Ti prendo in parola!!
X quanto riguarda la Miata:
Il lentissimo ma inesorabile rovinio dei sedili in stoffa della fl!
2 imperfezioni di carrozzeria che mi costerebbe 500 euro mettere a posto e quasi non si vedono ma, io le vedo... io LE V E D O!!!!
X la vita
Una tesi... sai quando proprio non hai voglia... Devi! Vuoi! PUOI! ma non ne hai nessuna voglia!
....
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Ma andate tutti a quel paese!mi fate girare le scatole, che oramai sembrano un wankel!
(non intendo voi forumendoli naturalmente)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.