This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
19 Febbraio - 1 anno di mx!
#11
Fiabeschi Ha scritto:D'altronde, è un forum di kei che non scelgono la macchina per quanti soffocotti racampano, giusto?

Grazie per il consiglio, provvederò ad ordinarne un paio di casse Big Grin


Bhe quasi quasi penso ....
Ma allora e' proprio un forum quasi tutto di Key !?!?!? :haha: Tongue Lol Tongue
Comunque pensieri strani a parte , Complimenti per la prima candelina della piccola.
Auguri.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#12
[quote="Fiabeschi"]1 anno
36000km
/quote]



Shock

io non mi ricordo se ce l'ho da 2 o da tre anni..però sono sicuro di averne fatti 25k, (ammetto che è stata ferma un paio di mesi causa mia dimenticanza di "visita pisciatica" ).


ps.tranne croazia-repubblica ceca anche io scopato niente col suo ausilio.....in compenso ho conosciuto la mia dolce metà........IL BENZINARO!

ps:è l'unica auto che hai?
  Cita messaggio
#13
pollice Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:1 anno
36000km
Shock
e io scopato niente col suo ausilio.....in compenso ho conosciuto la mia dolce metà........IL BENZINARO!

ps:è l'unica auto che hai?
Unica auto, e l'ho tenuta ferma 3 mesi interi perchè sono finito in trasferta a bari, se no facevo 2 tagliandi nell'anno solare Big Grin Il mi babbo non c'aveva tutti i torti a dirmi che coi km che faccio un 2.0 a benzina è una piciata Big Grin Cmq sono la prova vivente che è comodissima per fare lunghi viaggi Big Grin

I benzinari però, in compenso, mi vogliono un bene dell'anima Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#14
Fiabeschi Ha scritto:
pollice Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:1 anno
36000km
Shock
e io scopato niente col suo ausilio.....in compenso ho conosciuto la mia dolce metà........IL BENZINARO!

ps:è l'unica auto che hai?
Unica auto, e l'ho tenuta ferma 3 mesi interi perchè sono finito in trasferta a bari, se no facevo 2 tagliandi nell'anno solare Big Grin Il mi babbo non c'aveva tutti i torti a dirmi che coi km che faccio un 2.0 a benzina è una piciata Big Grin Cmq sono la prova vivente che è comodissima per fare lunghi viaggi Big Grin

I benzinari però, in compenso, mi vogliono un bene dell'anima Big Grin

:haha: :haha: Non sei l'unico !
ormai con il benzinaio dove faccio quasi sempre rifornimento manca solo che si esce in comitiva il fine settimana .

P.S. io magari ci spero che si organizzi qualche cosa , ma non con lui , ovviamente ,( non sono KEY) ma con le due ragasssse bonissime che ci sono alla cassa !!!!! Cool Cool
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Track day test mensile EVO di febbraio NC BBR GT 270cv tarryr6 0 1,083 08-02-2015, 16:03
Ultimo messaggio: tarryr6
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,398 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  Anno nuovo nuova livrea davidino 3 1,534 02-01-2013, 11:34
Ultimo messaggio: Pepi
  Mary Jane: 1 anno e 27500 km jeby 26 5,033 16-10-2012, 16:28
Ultimo messaggio: DUKE
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,880 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones
  NA rossa euro1.500 anno 1992.... yellowmiatait 5 1,259 24-11-2011, 23:29
Ultimo messaggio: omermon
  TD dopo qualche anno! Triciclomissile 15 3,288 08-02-2011, 20:02
Ultimo messaggio: dmax23
  cercasi consiglio su tagliando del 4° anno per la mia NC Jaco 15 3,424 12-01-2011, 18:09
Ultimo messaggio: Miller
  RC: 11 mesi e 20 giorni... a soli 10 dal primo tagliando. RESOCONTO DEL PRIMO ANNO BisteBest 11 2,956 09-12-2010, 14:10
Ultimo messaggio: BisteBest
  Anno escrementizio Doppiaeffe 15 2,056 23-11-2010, 11:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)