08-06-2008, 20:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 13:18 da alex zanardi.)
Si presenta quando il motore è al minimo e da fermi (proviene dalla zona motore), non è troppo insistente, ma quando premo il pedale della frizione sparisce.
Che è? Qualcuno di voi l'ha già avuto/ce l'ha?
Me devo preoccupà?
Azie :ange:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
Cuscinetto reggispinta rumoroso. Ce l'ho anch'io. Non crea nessun problema di affidabilità quindi lascialo pure cosi. Se decidi di farlo ti conviene fare anche la frizione visto che devi tirare giu il cambio.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Confermo: vieta al meccanico di spruzzarci sopra qualunque cosa x lubrificarlo per evitare problemi... (vedi il post sullo sgocciolio d'olio). sarebbe da smontare e cambiare, ma dato che non rompe lascialo lì dov'è
Alberto
Ok, grazie della delucidazione.
Lo userò come scusa per farmi un bello scarico da VICI allora : Chessygrin :
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
la mia lo ha fatto per un po' di tempo poi è sparito
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
La mia non lo faceva, ho cambiato frizione, (lavoro perfetto da biraghi racing) per una sachs + cuscinetto asai e adesso è un cardellino......
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
anche io ho su la sachs, probabilmente è dovuto ad un componente non perfetto come posizionamento-tolleranze(non funzionali).. nulla di grave comunque!
Alberto
io ho la valeo
la prossima che cambio metto su una ACT stage 2 assieme al volano leggero sempre della ACT
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
no ma non quella in rame quella non la monterò mai per due motivi:
1 dura 20000 km poi la butti
2 quando cambi una frizione in rame cambi anche il volano perchè te lo ha sbranato!!!!!!
lo stage 2 ha il disco frizione più grosso mi pare tipo 2mm all'esterno e 2 all'interno rispetto all'originale e ha lo spingidisco rinforzato.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.