Ricordiamoci anche che in questo "NUOVO" piccolo mondo di appassionati di Miata ci sono tanti che il vecchio Passion non l'hanno mai visto...e vedere un simile fiorire di OT, cavolate, scorrettezze e critiche allo staff non è certo nè piacevole nè istruttivo.
Saremo anche "TRISTI" ma vorremmo mantenere l'ambiente sereno e piacevole per tutti...anche a costo di sembrare eccessivamente duri con alcuni che, pur in maniera "scherzoasa", superano determinati limiti peraltro "sanciti" dal regolamento.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
L'importante è "comunicare".
In alcuni forum se sgarri vieni bannato senza preavviso e magari le motivazioni nemmeno ti vengono date.
Qui mi sembra che spieghiate pazientemente ogni errore o presunto tale (alla luce del regolamento che è sacrosanto), quindi mi pare una situazione sana e che gestirete senza problemi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
mr.magoo87 Ha scritto:Gabe è stato più volte via mp invitato a smettere da me.
più avvisato di così potevo solo telefonargli,ma non ho il suo numero di cell.
mi ripeto:
Gagio Ha scritto:L'importante è "comunicare".
In alcuni forum se sgarri vieni bannato senza preavviso e magari le motivazioni nemmeno ti vengono date.
Qui mi sembra che spieghiate pazientemente ogni errore o presunto tale (alla luce del regolamento che è sacrosanto), quindi mi pare una situazione sana e che gestirete senza problemi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mi garba la fia.
Sono OT?
Quoto il comportamento di Magoo
l' unico che nei ultimi 2 giorni ha mostrato serenità, rispetto, cordialità e da signore ha per primo tenuto toni amichevoli negli avvisi e per nulla intimidatori non approfittando della propria posizione
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Miata.SharK Ha scritto:
D'accordissimo sulla cosa. L'ordine e l'uguaglianza nel trattamento degli utenti prima di tutto però. C'è un regolamento anche per le sezioni Off Topic, e va rispettato.
E' bello ridere e scherzare e piace a tutti. Ma entro certi limiti di decenza e rispetto reciproco
Piu' che giusto,
Sicuramente lo spirito di postare in un forum e' anche quello di ridere :haha: , scherzare
e passare qualche ora in allegria magari anche con un po' di libero "Sfogo". : Mad :
Ma che sia fatto, ovviamente nel rispetto delle regole e degli altri utenti. :beerchug:
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.