...mi è capitato ultimamente di inserire alcune parolacce, perchè sono un grezzotto provinciale e ho notato che ad esempio ***** è censurata mentre troiaio no.
Al chè mi sono chiesto... Ma come funziona la censura sul forum.
C'è qualcuno degli amministratori che si è concentrato e di buona lena ha pensato e inserito in un form tutte le parolacce che gli venivano in mente separate dalla virgola?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Noto ad esempio che nel caso dell'organo riproduttore femminile, sia stata censurata la declinazione locale nordica, e quindi *****, ma non la forma etimologicamente corretta, cioè fica:
[youtube:1mdzwk91]http://www.youtube.com/watch?v=GUEouJN4ip0[/youtube:1mdzwk91]
e ancora, se viene censurata *****, non capisco come troione (cioè una ***** di proporzioni bibliche) possa passare indenne
è il morbo del Gabe..
:haha:
quando noti che un termine non è centurato, fallo presente agli amministratori :angel2:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
ma pensa che spettacolo deve essere quello spazio del pannello di amministrazione con tutte le parolacce in fila, non si può fare uno screenshot? ahahahahaha
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In pratica sì.
Li inseriamo a "mano"
e dato che non abbiamo mille ore da perdere abbiamo messo solo i più comuni e man mano aggiorniamo. :haha:
p.s. se volete faccio uno screenshot :haha:
Alberto
per supportare il lavoro dell'amministratore questo thread potrebbe diventare il thread dove gli utenti segnalano le parolacce non ancora censurate, ma che potrebbero risultare offensive per un bambino amante della mx5, ma non ancora avvezzo alle nefandezze del mondo o per un'improvvida religiosa che si trovasse casualmente a passare da questo forum.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sì, mi piace la cosa.... così mi aiutate ad inserirle!
I mod devono stare dietro alle parolacce ed inserirle in db :haha:
Lo sposto in consigli impressioni e problemi :haha:
Alberto