t
p
i
p
i
carputer
|
21-02-2010, 20:04
Il mio è migliore di quello di Gabe.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-02-2010, 21:06
Gagio Ha scritto:Il mio è migliore di quello di Gabe. devi ancora imparare molto, piccolo jedi.
22-02-2010, 02:28
gabe Ha scritto:Gagio Ha scritto:Il mio è migliore di quello di Gabe. Intanto uso la forza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-02-2010, 02:28
Non fa ridere.
Arancia Meccanica
22-02-2010, 02:29
***** tuoi.
Arancia Meccanica
22-02-2010, 14:07
DreaMerX*5 Ha scritto:gabe Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":1c14p6ww] quindi la tua presunta "Miata" ?![/quote:1c14p6ww] sulla sua miatina, il peso inutile è lui :haha:
22-02-2010, 17:06
gabe Ha scritto:il carputer va ancora. sappiatelo, stolti.:haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001 2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001 |
« Precedente | Successivo »
|